In certi momenti è aparsa irresistibile la squadra di coach Zugno che, con ben cinque uomini in doppia cifra e il duo Cena-Gonzalo autore di pregevoli giocate sotto la regia del fantasista Di Marco, ha avuto la meglio su un buon Rosarno che, soprattutto nella parte iniziale della gara, ha messo in difficoltà i locali. Col passare dei minuti è, comunnque venuta fuori la freschezza atletica ei giovanissimi atleti canicattinesi che, punto su punto, hanno costruito una netta vittoria che è la quarta consecutiva e che proietta la squadra al secondo posto in classifica in coabitazione con Acireale dietro la corazzata Trapani.
Grande spettacolo quello a cui assistito un divertito pubblico, non ancora quello delle grandi occasioni, che di domenica in domenica vede sempre più crescere la propria squadra che sabato prossimo sarà nuovamente di scena in terra calabra in casa della Redel RC.
Energia Italia Canicattì – Basket Rosarno 96-79 (22-23; 50-45; 76-62)
Canicattì: Cena 22, Vanni 11, Amato 2, Di Marco 19, Mauti, Brancato, Carcano 14, Beltran 26, Campos 2, Bisignano. All. Zugno.
Rosarno: Crucitti 23, Alfonso 14, Iaria 27, Brugalossi 12, Rizzieri 3, Garruzzo G., Lopresti, Speranza, Garruzzo M. ne, Pronesti ne.


















