Ha rassegnato le dimissioni il vice sindaco di Agrigento, Massimo Muglia. Ha chiuso la sua esperienza politica quale componente della Giunta comunale di Marco Zambuto. Da tempo, il professore Muglia meditava di fare questa scelta ed era stato ripetutamente convinto dal sindaco Zambuto a rimanere. Adesso, la decisione definitiva. Le sue dimissioni sono già state protocollate al Comune anche se, questo va detto, non si esclude che il sindaco faccia un ultimo tentativo per convincerlo a rimanere nell’esecutivo. Muglia, che da settembre è tornato a fare l’insegnante a tempo pieno al Liceo classico Empedocle di Agrigento. Per quattro anni Muglia ha caratterizzato con le sue attività e le sue iniziative l’amministrazione comunale guidata da Marco Zambuto garantendo a quest’ultimo appoggi politico e fattuale. Con ogni probabilità Muglia si occuperà a tempo pieno della Fondazione “Pirandello”.


















