La ASD PGS Domenico Savio vince in casa contro il Milan A.C. per 8 a 4. Da come potrebbe sembrare dal risultato rotondo, la gara non è stata per niente facile per i canicattinesi.
Subito, dopo il fischio iniziale, la PGS si porta vantaggio con una doppietta di Spatola, doppietta che è resa vana dalle incertezze difensive e dal gioco affidato troppo sui singoli e non su un gioco collettivo. Si va a riposo con il risultato di parità, 2 a 2.
Il secondo tempo si apre anche peggio di come si è chiuso il primo. Dopo il momentaneo vantaggio della PGS, il Milan pareggia e sorpassa. Da lì in poi si susseguono attimi concitati, i rosso-blu cercano in ogni in modo il pareggio. La ricerca spasmodica del goal lascia ampi spazi giocabili agli avversari.
La partita cambia dopo l’ingresso in campo, degli incerottati, Sanfilippo e Faldetta. Sanfilippo stringe i denti e lotta su ogni pallone, si conferma goleador della squadra segnando una tripletta. Buona anche la prestazione di Faldetta. Ferdinando realizza due assist e su ogni giocata c’è sempre il suo zampino.
Gli altri goal sono stati siglati da Moncado, D’Angelo e Spatola che con il terzo goal firma la sua tripletta nella gara.
Oggi, Lunedì, niente festa di carnevale si deve preparare il recupero contro la Futsal. Mercoledì 22, infatti, viene alle 20.00 la Futsal Cl per la gara di recupero della prima giornata di ritorno.


















