il Ravanusa Calcio, dopo la bruciante sconfitta estrena contro il Mazzarino, ospita il Naro Calcio, un derby accattivante, per il campionato di Seconda categoria. La squadra biancorossa giocherà con la voglia di fare bene e riscattare la sconfitta patita la settimana scorsa. Il team ravanusano del mister Gianluca Canicattì non può concedersi passi falsi, anche se l’avversario di turno è di buon livello. La squadra in settimana si è allenata con molta concentrazione certosina. C’è fiducia, nonostante la classifica deficitaria. Il mister Gianluca Canicattì, nutre fiducia. Egli dovrebbe schierare: Fazio in porta, Caruano, Avarello , Sanfilippo 1’ e Di Liberto (foto) in difesa. Sanfilippo 2’, Aleo, Giarrana e La Magra a centrocampo, Giardina e Bellomo di punta. Continua ad essere infortunato il centrocampista Marco Gebbia, uno dei migliori della squadra fin quando ha giocato a partire da gennaio. Forse salterà la parte della stagione. E’ sulla via del recupero la punta Vito Orlando, il quale lamenta un problema fisico, ma non si sa se ce la farà. E’ out Falzone, colpito dai fulmini del giudice sportivo. Così il mister Giancluca Canicattì: “Veniamo da una brutta sconfitta contro il Mazzarino che naviga in zona media della classifica. Siamo nel momento più delicato del campionato. Non possiamo concederci più passi falsi. Sono sempre convinto che questa squadra abbia tutti i mezzi e in regola per risalire la china, per risollevarsi. Gli innesti durante le recente campagna di rafforzamento hanno risollevato la squadra. Credo che ce la faremo, ci salveremo”. In classifica il Ravanusa Calcio continua ad essere nei quartieri bassi, precede la Libertas Capra e la Gattopardo. I palmesi però devono recuperare una partita.

Giovanni Blanda