Oggi 18 Marzo, a Licata alle ore 11, la ASD PGS Domenico Savio è attesa per il posticipo della ventesima giornata del campionato serie D calcio a 5. Domani per i rosso-blu sarà una gara fondamentale, infatti, un’ipotetica vittoria potrebbe dare maggiori speranze nell’arrivare secondi nella corsa paly-off. L’importanza del secondo posto è data dal fatto che tutte le gare vengono giocate in casa.
Questi i convocati da mister Calabrò per la gara: Trupia, Valentini, D’Angelo, La Versa, Faldetta, Sciascia Cannizzaro, Pastorini, Greco Pedarsi, Moncado, Spatola, Sanfilippo.
La gara, a Licata, si terrà presso l’impianto di calcio a 5 adiacente al campo sportivo “Dino Liotta”.

















