E’ nato a Licata il coordinamento del partito arancione guidato da Gianfranco Miccichè. Il coordinatore cittadino, l’Assessore Provinciale allo Sport,Cultura,Spettacolo e Trasporti, dott. Giuseppe Montana ne dà l’annuncio spiegando che :” Le nomine – spiega Montana – nascono dalla volontà di potenziare, nel Comune di Licata, il partito. Un coordinamento a larghissima partecipazione che ha visto prevalere il grandissimo entusiasmo di tutti i componenti. Un inizio di lavoro che fa ben sperare per l’immediato futuro della città di Licata.”
Del coordinamento fanno parte:
− Dott. Rosario Cafà, medico ospedaliero presso il San Giacomo D’Altopasso a cui è stata affidata la delega del delicato settore della “Salute e Sanità”.
− Dott. Angelo Bonvissuto, medico mutualista,si occuperà delle “Politiche Sociali”.
− Avv. Angelo Armenio, libero professionatistà, sarà responsabile del settore “Legalità e Giustizia”.
− Arch. Fabio Santamaria, libero professionista, curerà il comparto “Urbanistica.”
− Geom. Elio D’Orsi, imprenditore, si occuperà di “Sviluppo economico e Infrastrutture”
− Dott. Maurizio Mancuso, Geologo libero professionista, sarà il responsabile del settore “Territorio e Ambiente”.
− Geom. Giuseppe Santamaria, Impiegato e Giornalista Pubblicista, attenzionerà il settore della “Pubblica Amministrazione,Tecnologie,Sport,Turismo,Spettacolo e Comunicazione”.
Per ognuno di loro, storie molto diverse, ma tutti pronti a dare tutta la loro esperienza e la loro passione politica per il bene del partito e la crescita costante del territorio. C’è chi, come il Dott. Rosario Cafà, intravede in Grande Sud “la vera forza autonomista, libera da condizionamenti e da padri padrone. Una delle novità, in un panorama politico sempre più desolante. Una forza da radicare nel territorio ed aperta a qualsiasi confronto”.
Il Coordinatore Cittadino Montana conclude augurando buon lavoro al neo coordinamento cittadino, sicuro che :” Tutti i membri del Coordinamento conoscono a fondo il territorio e la realtà che lo contraddistingue, e la loro professionalità e passione, li rendono adatti a rilanciare l’azione politica per il bene dei città di Licata”.