Ancora un trionfo per carmelo alaimo. Giovedi si e’ disputata la finale dell’ottavo torneo di primavera ed ancora una volta il vincitore e’ stato carmelo alaimo che in finale ha sconfitto antonio amato con il risultato di 6/3 6/2.dunque e’ calato il sipario sull’ennesimo torneo del t.c. campobello che ha visto ai nastri di partenza 24 tennisti che per piu’ di due mesi si sono dati battaglia.va registrata anche la doppia sconfitta di domenica scorsa per le due formazioni che partecipano alla”d3″ provinciale ,la formazione “a” composta da carmelo alaimo antonello amato pino burgio e ignazio montanti e’ stata sconfitta dal ct agrigento 3/1 ,mentre la squadra “b” formata da lillo alaimo gianni cannarozzo e gino di pasquali e’ stata sonoramente sconfitta dal sant’angelo licata 4/0. Domenica presso i campetti di viale giglia saranno ospitate le squadre del tc ravanusa e del ct camastra

















