“L’unico candidato presidente che può fare uscire la Sicilia da questa profonda crisi è Gianfranco Miccichè e che può portare avanti un progetto sicilianista serio. Basta con le liti per la paternità del progetto per la Sicilia o per le varie poltrone. Noi di Grande Sud ci preoccupiamo solo del rilancio della Sicilia .”Lo dice Michele Cimino,deputato regionale di Grande Sud.
“ Gianfranco Miccichè è il candidato ideale per guidare la Sicilia ed i siciliani. Uomo e politico di origini favaresi, si è speso in favore della nostra Isola, staccandosi, a suo tempo, dal governo Berlusconi, nel momento di maggior fulgore, per curare e difendere gli interessi esclusivi del suo popolo. Depositario del progetto sicilianista, rappresenta il candidato giusto alla presidenza della Regione. Con Gianfranco Miccichè- ribadisce il dirigente elettorale provinciale di Grande Sud, Paolo Ferrara- parte la vera rivoluzione siciliana. Si da atto di grande lungimiranza politica alle dichiarazioni dell’ On. Pistorio e dell’’On Briguglio, in rappresentanza dell’MPA e del FLI, che ampliamente hanno espresso assoluta condivisione in un progetto che vede la Sicilia e la sicilianità quale priorità assoluta da perseguire per il bene della nostra Regione”.


















