Notizie | Commenti | E-mail / 08:57
                    






Canicattì, elezioni regionali: Giancarlo Granata apre la campagna elettorale all’Odeon

Scritto da il 30 settembre 2012, alle 08:10 | archiviato in Elezioni regionali Sicilia 2012, Photo Gallery, Politica, Politica Canicattì. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Oggi , Domenica 30 settembre 2012 alle ore 10:00 presso il Cine Teatro Odeon sito a Canicattì in Via Capitano Ippolito avrà luogo l’apertura della campagna elettorale dell’On. Giancarlo Granata candidato per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana per il Popolo della libertà.

Saranno presenti consiglieri comunali , provinciali, amici, simpatizzanti, sostenitori che hanno da sempre condiviso l’operato di Giancarlo Granata improntato all’onestà , alla disponibilità, al sevizio e al rispetto assoluto della dignità altrui.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



95 Risposte per “Canicattì, elezioni regionali: Giancarlo Granata apre la campagna elettorale all’Odeon”

  1. cirano ha detto:

    A me Granata sembra tanto un personaggio pirandelliano.

  2. franco ha detto:

    non avrà il mio voto e neanche quella della cinquantina di persone accanto a me.
    no ai politici della pagnotta (la propria)

  3. carmelo ha detto:

    Caro Granata, 4 anni fa ti mise nel sacco Lombardo, oggi lo ha fatto Alfano, è possibile che in questi 4 anni non hai capito nulla e non sei stato in grado di restare coerente con un partito? Hai fatto la parte del pulcinella della politica, lo dimostra il fatto che a canicattì girano fax simili della tua faccia con simboli diversi. Oggi prevedo la solita manifestazione di ode all’amico, senza nessuna proposta politica, ma le cose oggi sono cambiare rispetto nel passato, la gente non crede più alle tue favole e penso che pagherai la scorrettezza che hai fatto al tuo candidato Bartoccelli

  4. Gianni il bello ha detto:

    Ci saranno: Lui, i suoi familiari, quei pochi consiglieri comunali che gli sono rimasti, qualche incuriosito passante e qualche schiffarato della domenica.
    Io mammete e tu insomma…

  5. un borghese piccolo piccolo ha detto:

    Se siete “quelli comodi” che “state bene voi”…
    Se altri vivono per niente perché
    I “furbi” siete voi…. vedrai che
    Questo posto, questo posto…
    Is Beautiful!!!!!!!
    Se siete “Ipocriti Abili”….non siete mai colpevoli
    Se non state mai coi deboli, e avete buoni stomaci….

    (ed) E’ sempre stato facile fare delle Ingiustizie!
    Prendere, Manipolare, Fare credere!…….. ma adesso
    State più attenti!
    Perché ogni cosa è scritta!
    E se si girano gli eserciti e spariscono gli Eroi
    Se la guerra (poi adesso) cominciamo a farla noi Non Sorridete!…….!!!!!!!

    Voi abili a tenere sempre un piede qua e uno là
    Avrete un avvenire certo in questo mondo qua però la Dignità!!!!!
    Dove l’avete Persa!
    E Se per sopravvivere….. qualunque porcheria Lasciate che succeda… e dite “non è colpa mia”…..

  6. Gheddafi ha detto:

    Caro Granata!!
    ERIECCOTI!!
    NEL SEGNO DEL RINNOVAMENTO E DELLA NUOVA POLITICA INSOMMA….

  7. DISOCCUPATO ha detto:

    Stiamo chiedendo lavoro,dignita’, e ci rispondono:

    INPRENDITORI = debbo licenziare,e non ti fanno parlare!!!!

    UFF. COLLOCAMENTO= non abbiamo possibilita’ di muoverci.

    POLITICI = e caro, mio dovevi venire prima? ma’ !!! prima quando!!! prima di che cosa!!!

    Non potete capire quando sia vergognoso perdere il lavoro a 40/45 anni, vai vagando al buio,senza certezze , qualcuno che ha trovato lavoro nei vigneti inzia alle 04:00 e finisce alle 00:00 di notte , arrivando a casa massacrato, e i politici stanno a guardare , altri trovano qualche lavoro pero’ prima i datori di lavoro compreso i politici ,vogliono conoscere le mogli, vergogna!!!!!!

    Non ci’ credo che in una citta’ con 45,000 abitanti non si’ possa trovare lavoro , ma e solo una manipolazione politica e imprenditoriale , per sfruttare l’essere umano in tutti sensi!!!!!!, perche’ la Domenica li’ vedi con grosse auto ,nei ristoranti, e vestiti con abiti di lusso , allora dico ? la’ crisi e solo per il padre di famiglia? si”””!!!!!

  8. Sostenitore ha detto:

    Giancarlo vuole fare solo il bene di Canicattì e dell’Hinterland.
    Hanno sbagliato i partiti che non lo hanno voluto (PER PAURA !).
    Sarà eletto a furor di popolo e tornerà alla regione.
    La cosa più bella è che il PDL a Canicattì ormai è cosa sua e Ivan Paci può andarsene benissimo da un’altra parte: alle prossime provinciali il candidato di Canicattì del PDL sarà espresso dal gruppo di Granata.
    Grande Giancarlo noi crediamo in te !

  9. scusatemi, qualcuno mi sa dire di che colore erano (o quanti colori c’erano) le bandiere all’odeon?
    chi mi risponderà esattamente vincerà una BEATA M…..A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. El Tiburon ha detto:

    CROCETTA PRESIDENTE……e perché no TEDESCO Onorevole mi sembra una persona affidabile e fuori di ogni dubbio ONESTA,penso che lui abbia veramente a cuore le sorti della città e dei cittadini e non come qualcuno che è già stato messo alla prova e pur di ritornare a sedersi nella mangiatoia a cercato di scendere a patti con chiunque e alla fine il PDL lo candida solo perché i sui 5/7mila voti gli faranno comodo per cercare di far rimanere il partito in piedi ed evitare una bruttissima figura,cmq se il potenziale del Sig.Bosco rimane invariato o va a perdere il 20/25% il Sig.Granata deve andare a prendere almeno 12/13.000 mila voti per essere eletto perché al PDL scatterà solo un seggio in provincia..!

  11. pippo ha detto:

    prima mpa, poi lista civica passando per il tentativo di entrare nell’udc e finalmente il pdl: nemmeno ibrahimovic (almeno lui e’ giustificato e poi a noi cittadini non costa nulla, pagano gli sponsor) cambia cosi’ facilmente squadra………
    Il problema non sono tanto le peripezie di Giancarlo Granata, ma il fatto che esiste gente che non si rende ancora conto (o fa finta di non vedere) di questi fatti che sono alla luce del sole!

  12. paolo ha detto:

    Mandiamo un segnale forte a questi partiti alle prossime elezioni votiamo Movimento 5 stelle.Ormai non abbiamo piu’ niente da perdere abbiamo raggiunto il fondo.

  13. CONSIGLIERE COMUNALE ha detto:

    Il problema non è il signor Granata ma tutti quei lecchini che gli girano intorno, qualcuno ha ricevuto qualche oretta nei suoi corsi di formazione e per questo dovrà essergli grato per tre generazioni, finchè ci saranno persone che si vendono per 100 euro allora questa Sicilia non andrà mai avanti. Ci vogliono persone con ideali veri, persone capaci di mandare a quel paese i politici voltagabbana e capaci di dire le cose come stanno senza paura di mettersi in gioco. Cari signori, pensateci bene prima di votare, perchè la prossima occasione sarà tra 5 anni e questi personaggi dopo i sorrisi che hanno scadenza il 28 ottobre si dimenticheranno puntualmente della loro città e di tutti voi. Pensate bene e cambiate radicalmente modo di gestire i vostri voti, il popolo ha un potere enorme peccato che non sa come sfruttarlo.

  14. Cambiamento ha detto:

    TEDESCO alternativa giusta per Canicatti

  15. cirano ha detto:

    Ma l’avete visto al compagno fidato di Granata, Leanza nel listino di Crocetta?? Aprite gli occhi e non lasciatevi incantare da chi vi vuole fare fessi per la quarta volta.

  16. ignazio ha detto:

    Mi auguro davvero che tu riesca a entrare: te lo meriti davvero e il PDL ha bisogno di
    persone come te, che fanno politica anche con il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

  17. simpatizzante locale ha detto:

    Purtroppo molti lo temono e non lo hanno voluto in lista….invece il pdl ha data forza al partito e quindi GRANATA è stato anche coraggioso a mettersi in una lista di ferro…spero c’è la faccia x dare un po di lustro ad una città di invidiosi e venduti al primo politico esterno che vuol fare Canicattì terra di conquiste..
    questi commenti sono di quei pochi a cui rode essere non stimati quando l’amico Granata…cmq l’odeon era pieno a tappo e non da soli parenti e amici stretti e la testimonianza di ciò che dico è stata ripresa integralmente su trc quindi…BUONA VISIONE!!!

  18. giuseppe ha detto:

    Caro giancarlo, complimenti per la scelta! Puoi contare su di me e sulla mia famiglia, senz’altro!
    Sarei lieto di rivederti, anzi, mi faresti felice. Un abbraccio e…avanti tutta!
    Buon lavoro,

  19. Tano stanco ha detto:

    Onorevole, onorevole perché ? Abbia la dignità di fari chiamare signore come tutti i comuni mortali. Ovviamente se lo è …… Signore.

  20. pamela ha detto:

    Forza Giancarlo! Hai fatto benissimo, ti sostengo con tutto il mio affetto e la mia stima, un abbraccio………………..

  21. ignazio ha detto:

    In bocca al lupo caro giancarlo Puoi contare su di me e sulla mia famiglia!!!!

  22. valentina ha detto:

    Augurando a te e a tutti noi che si apra una fase da tempo sperata, ti ringrazio per la decisione presa. Un caro carissimo abbraccio canicatti a bisogno di persone come te in bocca a lupo e buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!

  23. sostenitore ha detto:

    l’onorevole granata e stimato xche e una persona xbene umile e sempre presente nel bisogno della gente, forza giancarlo agrigento e con te oggi c’eravamo a l’odeon era pienissimo.

  24. gioacchino ha detto:

    Stamattina passando davanti al teatro ho visto la folla delle grandi occasioni,e veramente ho avuto l’impressione di capire che quest’anno sara come si suol dire la volta buona.Credo che finalmente Canicatti avrà il suo deputato. A molti che non gradiscono posso solo dire una frase che è sempre di moda:
    “QUANTU TINTU,TINTU PO ESSIRI E’ SEMPRI CANICATTINISI “

  25. Ginuzzu ha detto:

    Caro Giancarlo, vai pure tranquillo che io e la mia famiglia non ti votiamo più!

  26. sostenitori ha detto:

    forza Granata ti vogliamo bene buon lavoro!!!!!

  27. OSAMA BIN LADEN ha detto:

    Cari signori, pensateci bene prima di votare, perchè la prossima occasione sarà tra 5 anni e questi personaggi dopo i sorrisi che hanno scadenza il 28 ottobre si dimenticheranno puntualmente della loro città e di tutti voi. Pensate bene e cambiate radicalmente modo di gestire i vostri voti, il popolo ha un potere enorme peccato che non sa come sfruttarlo.

  28. ANGELA ha detto:

    Ti avrei votato, ma nel PDL non ti posso votare; non posso dare il mio voto al partito che ha ingannato,offeso ed affamato il popolo Italiano, consentendo l’arricchimento illecito di tanti lòadroni come Fiorito ed compani, Spero che tutti i Siciliani capiscano questo problema.

  29. Enzo ha detto:

    Ma io mi chiedo cos’ha fatto Granata per Canicattì in questi anni di presenza nel partito dell’ex presidente della regione???

  30. francesco ha detto:

    ma il nostro caro Angelino non è venuto x dargli il benvenuto??? ahi ahi ahi….

  31. ignazio ha detto:

    cara angela non bisogna fare di tutta un erba un fascio,xche granata e una persona x bene ed stato sempre presente ma pur troppo non ha la bacchetta magica.

  32. titanic ha detto:

    grande giancarlo granata si u’ megliu futtitinni di sti mali lingui

  33. ragazzo della via Gluck ha detto:

    forza granata siamo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  34. povero pdl ha detto:

    come siamo caduti in basso!!!

  35. Ponte di Ferro ha detto:

    Bisogna vedere se lui passando il 28 e con voi

  36. franco ha detto:

    terra sfortunata

  37. alfonso ha detto:

    caro ivan come puoi rappresentare il pdl con un elemento come giancarlo

  38. cirricaco ha detto:

    perche’ non pubblicate quello che scrivo cara redazione ? non c’e’ nulla di offensivo ,siete di parte visto che scrivo realta inconfutabili !

  39. Salve cirricaco,
    può esprimere le sue opinioni anche senza illazioni od offese.
    Saluti

  40. cirricaco ha detto:

    scusate redazione canicatti web quale sono le illazioni od offese cosi riparo a quello che dite voi ,non mi sembra di aver utilizzato termini o frasi offensive ma costatazioni di fatto grazie.

  41. sostenitori ha detto:

    IN BOCCA AL LUPOOO CARO GIANCARLO E FORZA PDL!!!!!!!!!!!!!!!!!

  42. SICILIANO ha detto:

    Con l’obiettivo COMUNE che vincano nel Paese una cultura ed una classe politica davvero RIFORMISTE FORZA GRANATA….

  43. alfonso ha detto:

    ma sieti convinti che giancarlo fara gl’interessi della propria comunita bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh dubito

  44. angelo ha detto:

    Per capire come Granata non sia diverso da molti altri politici….vi consiglio di vedere la puntata del 7 marzo 2012 della trasmissione “Gli intoccabili” di LA 7. Vi metto il link: http://www.la7.tv/richplayer/index.html?assetid=50255809

  45. SDEGNATO ha detto:

    GIANCARLO GRANATA “LA BANDIERA DI CANICATTI'”.
    SI MA SOLO NEL SENSO CHE DOVE VA IL VENTO (POLITICO) VA ANCHE LUI!!!

  46. ciao compà, lu vidisti ssu video ca dici angelo ? nun mi parìa tantu spigliatu a parlari pi chiariri la sò posizioni…..

  47. a propositu, a ccu mi consigliati di votari compa’?

  48. Fabio ha detto:

    C’è solo un partito che deve vincere!!!L’astensionismoooo…..tutti a casa

  49. alfio ha detto:

    Caro giancarlo , dopo aver cambiato casacca per ben 2 volte adesso ti ritrovo con il Pdl.
    Prima gli ideali di Alleanza Nazionale, poi è venuto l’MPA, adesso il PDL. sono tutti partiti che si sono sciolti, o si stanno sciogliendo o stanno per morire. non porterai un po sfortuna?. (fattici una risata)
    in bocca al lupo lo stesso
    Un ex Aennino rimasto sempre con gli ideali di allora

  50. franco ha detto:

    astensionismo e antigranatismo

  51. mariuzza ha detto:

    A modo mio se ne sta già parlando troppo…vorrei lasciare solo alcune considerazioni…si può votare un tizio sol perché è del tuo stesso paese pur sapendo che forse è inadatto?si può votare un tizio che ha fatto negli ultimi anni politica con idee di autonomia Sicilia e sotto il simbolo dell’autonomia e ora si candida nel pdl,partito al governo italiano che con tramonti e bossi ha tenuto a bocca asciutta Sicilia..viva l’autonomia sicilana… un tizio che in tv si mette le stellette per tutto ciò che accade nel mondo??il buon senso dovrebbe portarci a riflettere su chi è come votare….cari cittadini il voto é libero, e voi liberamente fatene buon uso e dimostrate che tutti gli stereotipi mentali sopra esposti stavolta rimarranno solo tali e fuori dalleuurne e dalle nostre menti…buon voto a tutti….

  52. mariuzza ha detto:

    Cettola qualunque vi promette le promesse a qualunquemente e soprattutamente chi che sia….

  53. franco ha detto:

    @liliana le tue parole possano essere vangelo

  54. l’unica vera forma di protesta contro tutta la politica è l’astensionismo al voto, solo così potremmo fargli capire che siamo stufi delle loro chiacchiere inutili e di routine….

  55. DIEGO ha detto:

    Buongiorno, Canicattinesi sostenitori e contrari.
    La candidatura di Granata, era più che prevedibile, non vi meravigliate del cambio repentino di simboli, partiti, ideali, programmi, ecc.
    Si sarebbe candidato anche nel partito della GAZZUSA o della CARROCITOLA
    Accanirsi contro il candidato è Sbagliato.
    A mio avviso, considerato il malcontento, contro una classe politica che a tutti i costi vuole sopravvivere, bisogna non votare chiunque sia già stato al potere, queste sono le persone che hanno contribuito allo sfacelo.
    Tutti a casa, vadano a cercarsi un lavoro onesto.
    Queste persone si servono della politica per sistemarsi, arricchirsi e basta.
    Non mi asterrò dal votare, ma voterò per un volto nouvo.
    Spero di trovarne uno che mi ispiri fiducia.
    Meditate Gente, Meditate.

  56. Ponte di Ferro ha detto:

    Non sono d’accordo con il Compare di VitaAmara ma sono d’accordo con il Sig. Diego basta scegliere persona nuova onesta e sopratutto che fin’ora non ha vissuto di politica,anche perché se non si va a votare farete il gioco delle persone che non volete che siano elette perché questi signori,persone che devono andare a votare per obbligo e dovere non gliene mancano e quindi se vince il partito dell’astensione aloro gli fate un grande favore,perché saranno eletti comunque,invece si deve andare a votare e la cosa importante e non votare scheda bianca e neanche nulla ma scegliere un candidato che crediamo affidabile e votarlo,quindi voto valido solo cosi’ si può mandare a casa chi ci ha malgovernato e vissuto nel lusso senza avere il problema di bollette,di trovare soldi per la spesa o per l’affitto,alle nostre spalle…..!

  57. VitaAmara ha detto:

    X ma cumpari Biglittaru

    Cumpà, mi criditi ca mancu iu lu sacciu a cu ha vutari?
    Napuocu di cosi li sacciu, però:
    – a l’amicu nuosciu sicuramenti no!
    – a lu PDL, sicuramenti no!
    – a lu PD, sicuramenti no!
    – a lu MPA, sicuramenti no!
    – a li 5 stelle , sicuramenti no!
    – a lu PDS sicuramenti no!
    – a lu grande sud, sicuramenti no!
    – a li partitieddri, sutta lu 5%, sicuramenti no!
    Quasi quasi, mi riestu indra.
    ti salutu

  58. lidia ha detto:

    Al candidato Granata, dico solo: CAMBI SLOGAN.
    Lei non può guardare nessuno negli occhi, neanche se stesso.
    Farà la figura che merita.
    La figura dell’uomo piccolo, piccolo che per sentirsi grande alza la voce.
    Ps. Noto con piacere che i Suoi compaesani la conoscono bene, più di quanto Lei possa immaginare.

  59. Dexter ha detto:

    x tutti … sia a favore che contrari a Granata : Ma vi siete mai chiesti come mai tutte queste miriadi di commenti su questo candidato ? e gli altri … esistono ?

  60. PIETRO ha detto:

    FORZA GIANCARLO SEI TUTTI NOI………..LA VERITA’ E’ CHE L’INVIDIA STA DILAGANDO IN CITTA’ E QUALCUNO SI ASPETTAVA CHE NESSUN PARTITO SI METTESSE DENTRO TE…………..ORA INVECE LE COSE SONO CAMBIATE E CHI SE NE FREGA DEI SIMBOLI,DELLE IDEE E DELLA POLITICA INTELLETTUALMENTE ONESTA………BASTA TROVARE IL PARTITO CHE SUPERA IL 5%, PRENDERE UN VOTO IN PIU’ DI TUTTI E AGNIEDDRU A SUCU E FINI’ LU VATTIU………….
    DEL RESTO STAVOLTA NON HA USATO LA PAROLA COERENZA NEI MANIFESTI…QUALCHE MALIGNO POTREBBE PENSARE CHE NON C’è PIU’……………MAH……………..

  61. Ponte di Ferro ha detto:

    Gli altri a parte che non sono mai stati alla regione,parlo dei Canicattinesi ma esisteranno alla conta dei voti

  62. armalu di catina ha detto:

    …mi pare come prima delle elezioni comunali quando nei bar si diceva: “arriè viciu cuerbu si presentà??, avi cinc’anni ca ‘un fa’ nenti, e avi la facci spacciata di presentarisi arriè!!”. Ricordo che ha vinto con circa i due terzi dell’elettorato contro l’avversario Cani. In parole povere tra tutti voi, che stavate a commentare e criticare duramente Corbo (e i suoi scagnozzi), due persone su tre lo hanno votato, compreso me che come tutti voi lo bastonava. Questi sono numeri. Canicattì è un popolo strano e non sappiamo come andrà a finire. Non dimentichiamo, anche, che è da cinque anni che non siamo rappresentati alla Regione da persone concittadine e tutto questo si vede!!!
    Caro VitaAmara e Bigliettaru: avete il diritto di contribuire alla non elezione di qualcuno che ritenete non idoneo a rappresentarvi alla Regione semplicemente votandone un’altro. Vi consiglio, quantomeno di votarlo canicattinese (pensate a uno tra Di Mauro, Brandara, Gentile, Terrana, Cascio, Cimino!!!!, ……….,tutti occupati e preoccupati per Canicattì! ….. ma daaaaiiii!!!!!).

  63. Dexter ha detto:

    X PONTE DI FERRO : Caro elettore porti un nome guarda caso dove G.Granata ha una delle sue roccaforti dove accumula più consensi …

  64. Ponte di Ferro ha detto:

    si vedrà,a la caniattinisa si dici cu veni appriessu cunta pidati,u capistivu siemmu una delle sue roccaforti e lei li si sbaglia Sig. DEXTER perché noi che ci alziamo alle 5 del mattino per andare a guadagnare 35/40 euro,quannu ni finisci bona,ci siamo stufati dei politici che grazie ai nostri voti fanno la bella vita,scordandosi di tutto e di tutti e quanto non ci sono le votazioni non ti “cagano” oppure se ti vedono ti guardano dall’alto verso il basso,quindi ripeto si vedrà,con questo che voglio dire che i voti li prenderà non come prima e comunque non sarà eletto.

  65. deamicis ha detto:

    Parlerà TEDESCO

  66. Liliana ha detto:

    Dexter più che del numero, dovrebbe preoccuparsi delle cose negative che si dicono su questo candidato in quasi tutti i commenti.

  67. la validità di un politico si misura con i risultati, non personali (tipo incarichi vari) ma della collettività.
    Questa persona risultati ne ha ottenuto molti ad esempio la non chiusura del tribunale, la rivalutazione del centro storico (Borgalino non si conosce piu’), e il famosissimo elisoccorso che da Caltanissetta si è spostato perennemente a Canicattì. questi e tanti altri risultati, COSA VOLETE IN PIU’ DALLA VITA? UNA POLTRONA ALL’ARS???

  68. VitaAmara ha detto:

    X ma cumpari Biglittaru

    Amicu miu virtuali, ha lu cafè pagatu.

  69. gio ha detto:

    parlerà TEDESCO

    tedesco PARLERA’?

  70. franco ha detto:

    io ti posso guardare negli occhi…… miii chi nnammuratu

  71. diego ha detto:

    FORZA IVAN SEI LA NOSTRA FORZA SIAMO TUTTI CON TE E CON FONTANA,
    SEI IL NOSTRO PUNTO DI RIFERIMENTO MOLTI NON ANNO CAPITO CHE TU FAI POLITICA X DARE UN SERVIZIO ALLA GENTE.GRANDE IVAN E FORZA ANGELINO.SULLA MIA FAMIGLIA PUOI CONTARE SIAMO UNA TRENTINA

  72. carmelo ha detto:

    Se si fosse votato alla scadenza naturale, i siciliani avrebbero dovuto eleggere settanta deputati regionale e non novanta, come accadrà il 28 ottobre.
    Le dimissioni di Lombardo hanno rinviato, dunque, al 2017 la riduzione dei parlamentari regionali e provocato, di conseguenza, un aggravio di spesa di ben 25 milioni di euro- Un dono consapevolmente offerto e fortemente voluto da tutti gli onorevoli, nessuno escluso.
    Per questa ragione sono disgustato di tutti e non andrò a votare, che vadano tutti a lavorare.

  73. franco ha detto:

    un vero schifo vedere la città prepotentemente tapezzata dalle loro facce

  74. pastore ha detto:

    iu chi stannu vuetu pi tedescu

  75. VitaAmara ha detto:

    X Pastore

    Chi lu vota pi quistioni di parentela? Lei chi è maremmanu?

  76. pastore ha detto:

    No lu vuetu picchi a vutari mi dissiru ca si ci ava ghiiri pi forza se no vincinu sempri li stessi e stu signore (Alberto Tedesco)mi pari lu chiu seriu,miegliu iddru ca chiddri ca ciammu mannatu.Comunque pastore e’ l’italianu di picuraru e no di pastore tedesco,salutammu e comunque miegliu caminari a latu a un pasturi tedescu ca è fedele ca caminari ncapu na granata o cu qualchi forestieru,risalutammu.

  77. pastore ha detto:

    ava scusari ma miscurdavu di dirici ca si ci interessanu li maremmani na para a la mannara ci laiu si boli ci lu puertu chidrri pero’ annu la vucca e la vita dunci no amara

  78. armalu di catina ha detto:

    X pastore
    quannu vueti sta’ttentu e ‘un ti scurdari ca c’è videmma lu Cani….

  79. pastore ha detto:

    picchissu sciglivu la meglia razza,Tedescu, mangiari vutari e vestiri a propiu piaciri

  80. VitaAmara ha detto:

    X Pastore (Picuraru)

    Sig. Pastore, pi mia Picuraru, aviti ragiuni su la non serietà di li politici, ma lu parenti sua, chiddru Tedescu, non mi pari ca a serietà è misu buonu.
    Chi fà si lu scurdà, chiddru ca fici ni lu 2011? Prima attaccava, lu candidatu sinnacu, Cani e poi ci vulia fari l’assessuri? E prosita veru. Iu votu lu maremmanu o lu pasturi Belga, ma a lu tetescu, mi veni difficili a vutarlu, si parlammu di serietà.
    Sig. Pastore, chi piecuri avi? li mimbriciani o li testi russi comisani?
    VitaAmara

  81. pastore ha detto:

    lei lu sapi miegliu di mia ca amore guerra e elezioni tutto e permesso e poi tutti amici comu prima comunque lei socchi voli diri dici nuantri siemmu 6 e lu votu ci lu dammu nun capisciu a lei chi fastidiu ci duna,ora buenucchiu ca mi stuffafu,mi vaiu a fazzu la vucca dunci e mi vaiu a curcu nun si pigliassi corli,picchi a quantu capivu e interessatu comu si fussi candidatu o ciavi qualchi candidata,allura si ca dopu lu 28 ci arresta qualchi corla

  82. Caloiru ha detto:

    e buenu fici Tedescu, caru VitaAmara, ca lu to patruni lu sinnacu sta spasciannu lu paisi, ca giá era bieddu misu, Era bieddu lu to patruni ca si pigliá suttabancu li voti di di mauru di granata e e di paci, ca festeggiavanu a la villa cu lu sinnacu. miegliu lu Tedescu ca lantri, ca li servi comu a ttia su responsabili di lu spasciu di lu paisi.

  83. Azuz ha detto:

    VitaAmara, non sei credibile tutti sanno che sei un assessore della giunta corbo. e poi ti devo dire che come poeta dialettale fai proprio pena, digli al tuo padrone di cambiare cane da guardia.

  84. Loredana ha detto:

    Evidentemente, Vitaamara ha toccato dei nervi scoperti dei sig. Caloriu, azuz e pastore. Passare dall’ironia alle offese personali , denota una certa mancanza di autocontrollo e scarsa propensione al confronto. Vitaamara, li ignori, non li consideri.

  85. pastore ha detto:

    S.ra Loredana forse Lei non sa leggere ho e talmente offuscata ca ammisca ciciri cu favi,guardi che il primo ad offendere scambiando un commentatore,in questo caso io,scambiandomi per maremmano e quindi dato che che ha classificato me e il Sig. Tedesco come due razze di cani ci ha pure imparentati (con tutto rispetto per i cani che sicuramente sono più fedeli di uomini e donne,comunque se è vero che quello che ho letto in un commento che il “VitaAmara” è un assessore e si sa’ quannu liscorci camminanu o su chini o su miezzi chini,che parla di serietà nei confronti di Tedesco,che comunque chiamato dal Sig.Cani per cercare di limitare i danni che ha fatto e che come si vede in giro continua a fare questa amministrazione,non vuol dire che sia poco serio ma responsabile nel giocarsi tutte le carte per non portare, RIPETO,come SI VEDE IN TUTTO E PER TUTTO LO SFASCIO DELLA CITTA’,e per la precisione,nun mi tidrica’propio per fortuna non sono come voi altri cha ha bisogno della politica cioè con isoldi dei contribuenti per vivere,grazie e distinti saluti e forza Tedesco a la facci di cu nun voli.

  86. Corbista ha detto:

    E’ passato del tempo dalle amministrative, e devo dire di avere sbagliato a sostenere il sindaco Corbo nella campagna elettorale. Non immaginavo il disastro aministrativo in cui ci avrebbe condotto. Ho sbagliato e chiedo scusa. Il contesto è diverso ma non farò lo stesso errore alle elezioni regionali.

  87. voglio fare solamente un plauso, in generale, a tutti sti signori di ALTISSIMO SENSO CIVICO che ABUSIVAMENTE E SELVAGGIAMENTE FANNO AFFIGGERE MANIFESTI OVUNQUE.
    SE GIA’ I LOR signori, I NOSTRI FUTURI GOVERNANTI (per fortuna non tutti…) CI DANNO L’ESEMPIO….CI SIAMO CAPITI…
    POI SI FANNO CHIAMARE ”ONOREVOLE”…..MA L’ONORE, CHE FA, LO VENDONO ANCHE AL MERCATO????

  88. franco ha detto:

    se loro sono onorevoli Saddam era un benefattore

  89. compà, qualcunu si cridi a li tiempi di lu feudalesimu,iddru feudatariu, poi cci su li vassalli, li valvassori, e li valvassini, ma tutta la festa si fa pi lu feudatariu, all’antri cc’iarrestanu sulu un pugnu di muschi in manu…RAPITILI L’OCCHI!!!

  90. per una volta l’anno, tutto il popolo è davvero sovrano, tutti a disposizione, tutti a cercarci, ad osannarci, tutti a cercare di risolvere problemi (solo a cercare di risolverli però).
    NON DIMENTICHIAMOCI CHE NE AVREMO SOLAMENTE PER ALTRI 20 GIORNI, POI TUTTA STA DISPONIBILITA’ LA VANNO AD INFILARE NEL……. CONGELATORE E….ALLA PROSSIMA SIAMO TUTTI!!!

  91. franco ha detto:

    Ho appena visto lo spot elettorale in tv e devo dire che trasuda di presa per il fondello. Non serve a nulla prendere un bambino in braccio per intenerire il cuore della gente, per far credere di considerare la famiglia al primo posto. Spero di poter bere al bar quando sarai fuori da queste elezioni; ci spero proprio Onorevole

  92. Lidia La Rocca ha detto:

    per Franco :
    Condivido in pieno la sua analisi.
    Sono sicuro che i bar saranno pieni di gente che brinderanno alla non elezione del Sig. GRANATA.

  93. franco ha detto:

    @Lidia La Rocca:
    la ringrazio per avermi capito in così poco in due scarse righe

  94. franco ha detto:

    niente commenti ?

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata