Dopo il FUSION DAY le due associazioni si sono trovate nel bosco di Garlatti di Caltanissetta per una battaglia amichevole tra tre opposte fazioni .
Sono presenti la Prima Compagnia Echo di Caltanissetta ,la Cineworldcorporation di Canicattì e i Rangers di Santa Caterina Villarmosa.
Divisi in tre gruppi hanno dato vita con regole d’ingaggio ,cartografi,bussole,e soprattuto armi soft air ,battaglie fino all’ultimo pallino ,uscito dalle bocche di fuoco delle armi.
La Cineworld presieduta da Livio Facciponte ha deciso di sperimentare in prima persona il brivido e l’adrenalina militare di una tattica di guerra prima di girare le prossime riprese del film. Coinvolti nella dura e nuova esperienza Gaetano Ricotta Art director, Salvo Pagano coordinatore, Alfonso Vitale attore e socio, e Lillo Lo castello scenografo dell’associazione sopraccitata.
A fotografare l’intera azione I fotografi Gianfranco Rinaldi e Franco Signorino imboscati tra gli alberi per evitare qualche colpo di mitra, hanno agilmente ripreso l’intera operazione.
Già nella precedente giornata la prima compagnia echo capitananta da Massimo Di Gloria e Michele Capizzi aveva già portato a casa ben 4 trofei in uno scontro ufficiale.
Una Esperienza Da provare anche nel territorio di Canicatti’.
È uno sport divertente,non pericoloso, e, soprattutto l’essere a contatto della natura, ed essere rispettosi della stessa , dà un senso di benessere psico-fisico dove la fatica nel percorrere gl’irti colli e colline scoscese si compensa con i profumi e l’odore di funghi e della vegetazione autunnale con gli alberi quasi spogli.
Per la cwc questo è il banco di prova , per monitorare le varie fasi per il prossimo impiego della compagnia ECHO ,nello sviluppo dei vari atteggiamenti tattici per le scene future, in corso di preparazione nei prossimi mesi .












