A distanza di una decina di giorni il fiume Naro è tornato ad essere di colore nero. La presenza della nuova macchia sul corso d’acqua è stata segnalata dall’associazione Mareamico di Agrigento. Nei giorni scorsi le analisi dell’Arpa hanno evidenziato che nella zona erano stati sversati scarti di produzione di olio, probabilmente ignoti hanno pensato di ripetere l’esperimento. Qualcuno oggi invoca controlli delle forze dell’ordine, difficili però da attuare.












