Notizie | Commenti | E-mail / 05:30
                    








Favara, soddisfazione dell’assessore Emanuele Vita per l’apertura del castello

Scritto da il 1 luglio 2013, alle 08:13 | archiviato in Arte e cultura, Favara, Politica. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

In qualità di Assessore del Comune di Favara, esprimo viva soddisfazione per il grande successo avuto con l’apertura del Castello Chiaramontano di Favara sotto la direzione artistica del Notaio Andrea Bartoli.
Un momento sicuramente storico per Favara, non solo per il forte e positivo riscontro che si è avuto, ma soprattutto per l’incredibile entusiasmo giovanile che si è sviluppato a Favara. Tanti giovani, lavoratori, studenti e professionisti, che hanno lavorato con dedizione e passione negli scorsi mesi per raggiungere l’importante traguardo di ieri, e che vogliono continuare a lavorare per Favara e  credere in una città migliore.
Un sentito ringraziamento al Notaio Andrea Bartoli, che si sta spendendo intensamente per la nostra città, al Sindaco Rosario Manganella, capace di fare l’importante scelta di assecondare la voglia di cambiamento dei giovani, al Presidente del consiglio Leonardo Pitruzzella che continua a credere in tale progetto, ed un ringraziamento particolare agli splendidi ragazzi dell’associazione Favara Urban Network, esempio di cittadini consapevoli ed impegnati per la crescita culturale della propria città.
Da oggi la strada del cambiamento è segnata  e spero in un ancora maggior coinvolgimento dei Favaresi, giovani e non, a tale ambizioso progetto di crescita della nostra città.

Emanuele Vita
Assessore del Comune di Favara



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata