Notizie | Commenti | E-mail / 16:57
                    




Sicilia, Motori: lutto nel mondo del Rally, si è spento Agostino Biondo vicepresidente sgb rallye

Scritto da il 31 luglio 2013, alle 19:17 | archiviato in Altri sport, Costume e società, Motori, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Mercoledì 31 Luglio è venuto a mancare il vicepresidente e socio fondatore della scuderia S.G.B. Rallye Agostino Biondo all’età di 48 anni.

Un’improvvisa malattia nel giro di un anno e mezzo se l’è portato via. Agostino lascia la moglie Meluccia e i quattro figli Jessica, Giovanni, Alessia e il piccolo Luca.

Fino a qualche anno fa uno dei migliori interpreti dell’automobilismo Siciliano, vincitore del campionato siciliano rally nel 2008 e autore di numerose vittorie di categoria sia nei rally che negli slalom. Oltre ad essere un validissimo pilota nella sua vita quotidiana era un carrozziere specializzato nell’allestimento di auto da competizione, uno dei migliori in Italia, riconosciuto da tutti i preparatori, tanto da avere diversi clienti anche nel nord Italia.

Ha corso la sua ultima gara nel 2011 al Rally Ronde dei Peloritani a bordo di una Renault Megane con la quale ottenne il secondo posto di categoria. Da qualche anno hanno seguito le sue orme anche i figli Jessica, 23 anni, e Giovanni, 21 anni, anche loro molto abili alla guida. Nella comunità di San Piero Patti e di tutto l’ambiente automobilistico siciliano resterà un vuoto incolmabile. I Funerali avranno luogo nella Chiesa di Santa Maria in San Piero Patti, giovedì 1 Agosto a partire dalle ore 17.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata