“ Diversi Tg nazionali, questa sera, hanno ripreso con dei servizi autorevoli, il dopo ferragosto della Costa Smeralda, dell’isola di Capri e, purtroppo di Palermo con le spiagge tra i rifiuti ed Agrigento con il mare pieno di liquami. Che senso ha investire nel turismo con manifestazioni di attrazione culturale, se poi, Noi Siciliani continuiamo a farci del male? E’ proprio vero che la Sicilia è un paradiso abitato da diavoli? Gli amministratori si assumano la responsabilità di difendere il nostro patrimonio, punendo gli autori di questa inaudita violenza per il nostro territorio”. Lo ha dichiarato il parlamentare regionale e leader di Voce Siciliana, l’on. Michele Cimino.


















