Diversi utenti di Enel energia , in questi giorni, lamentano di aver ricevuto delle bollette troppo esose che non corrispondono agli effettivi consumi. In alcuni casi si arriva a cifre che superano abbondantemente mille euro.
Somme che pesano moltissimo sul bilancio familiare, la questione delle bollette esose del servizio elettrico si trascina ormai da parecchi mesi ed interessa numerose famiglie dell’hinterland agrigentino, alle quali vengono attribuiti dei consumi in maniera forfettaria senza che nessuno si sia preso la briga di verificare il reale conteggio dell’energia consumata.
Visto l’ampio dibattito in corso derivato dalle proteste dei cittadini dei Comuni interessati, della vicenda si stanno interessando alcuni legali per valutare le azioni da intraprendere.












