Notizie | Commenti | E-mail / 06:36
                    








Laura Pausini nudista per caso (Video)

Scritto da il 2 agosto 2014, alle 10:50 | archiviato in Costume e società, Eventi, marenero, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

LAURA_PAUSINI_MUESTRA_PARTES_INTIMAS_-_YouTube-300x225Accade in Perù, per colpa di un accappatoio infame, apertosi proprio sul sesso di Laura Pausini, mentre la nota cantante pop stava per concludere il suo concerto. Fatalità o distrazione? Fatto sta che il Web non perdona e in pochi giorni la Rete è stata occupata da una marea di notizie, con video e foto annessi, riguardati l’avventura nudista della cantautrice romagnola. Subito dopo l’avvenimento hot, la Pausini ha cercato in tutti modi di minimizzare, facendo presente che il suo organo riproduttivo è identico a quello di tutte le altre donne. Suo malgrado, il tam-tam di Internet risulta inarrestabile e Laura ha sfogato tutto il suo disappunto su Facebook.

Non tutti i mali vengono per nuocere, sono convinto che quest’estate i brani della Pausini saranno molto gettonati e il prossimo concerto potrebbe ottenere il “tutto esaurito”; anche se la maggioranza degli spettatori saranno uomini e bisognerà attendersi un coro del genere “faccela vedè faccela toccà”. Un duro colpo per la reputazione della nostra Laura che aveva basato il tuo stile sulla sobrietà e semplicità.

Il tempo cancellerà anche questo gossip e vedrete che presto torneremo a parlare delle doti canore della Pausini anziché di quelle fisiche. Intanto la cantautrice ha ottenuto una pubblicità gratuita di grande impatto mediatico e i risultati si vedranno già dal suo prossimo Tour. Anche se l’italiano medio adesso ride di gusto per la “sventura” occorsa a un personaggio dello spettacolo, mi permetto di ricordare che i veri sventurati siamo noi, persone comuni: mentre la cantautrice possiede tutte le risorse per consolarsi e dimenticare, noi continueremo a vivere la nostra miseria quotidiana e ci consoleremo amaramente con il gossip. Fabrizio Vinci vinci@usa.com

Googleplus





   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.




Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata