l’Associazione Antichi Valori, presieduta da Adriano Varisano, dopo il successo della Passeggiata per la Pace, ha intenzione di riproporre in piazza Cavour, per il prossimo mese di ottobre, una o più serate ispirate alla famosa Oktoberfest che annualmente si svolge a Monaco di Baviera in Germania e che ormai da tempo viene imitata in tante altre città italiane ed europee.
Quando si parla di Oktoberfest il pensiero va alla birra, la bevanda nazionale tedesca e lo scopo sarà appunto la festa della birra con circa cinquanta espositori che serviranno i partecipanti il prezioso liquido col metodo cosiddetto “alla spina”. Naturalmente non mancheranno salsicce e hamburgher.
A questo proposito, domenica 21 settembre, alle ore 20, ci sarà un incontro organizzativo presso il Bar One Day ubicato sempre in piazza dietro l’ufficio postale. L’Associazione fa sapere che chiunque potrà far parte del comitato organizzatore, in quanto la manifestazione non ha sponsor e patrocini pubblici.












