Notizie | Commenti | E-mail / 21:19
                    








Canicattì, la Cineworld corporation si prepara per il “Sicildreamfood 2014”

Scritto da il 24 ottobre 2014, alle 07:05 | archiviato in Canicattì eventi, Eventi, Provincia eventi. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

FOTO ARTICOLO DI GIORNALENuova commissione per la CINEWORLDCORPORATION di Canicatti’. Una trasmissione video dedicata al settore enogastronomico, durante uno dei piu’ importanti eventi dell’isola… Il SICILDREAM FOOD a San Cono.

Un evento rivolto ai produttori del settore agroalimentare che, lavorano nel territorio siciliano e a tutti gli altri operatori che direttamente e indirettamente sono coinvolti nella filiera produttiva e di commercializzazione dei prodotti alimentari.

Tra le figure coinvolte, oltre le amministrazioni regionali, ci saranno giornalisti, buyers italiani ed esteri, specialisti del settore.

Durante l’evento, che durerà da Sabato 25 Ottobre a Lunedì 27 Ottobre, Il Gruppo di cineasti, Capitanato da Livio FACCIPONTE, girerà un documentario dal titolo: MISTERI E SAPORI, condotto da Roberto Vicari che insieme al presidente della SICILDREAM, il Dott. Calogero INSALACA, affronteranno l’intero percorso espositivo all’interno di tutti gli stands degli esportatori.

Nell’anno in corso si è avuta un’impennata della maggiori produzioni agricole siciliane che, sicuramente metterà nel mirino nuovi orizzonti commerciali e nuovi mercati, affidandosi a strategie di marketing innovative, nuove tecnologie e soprattutto nuove ricerche scientifiche che, ne hanno esaltato le varie qualità.

Uno dei maggiori obbiettivi della CINEWORLD, sarà quello di immortalare le forze, non solo economiche, ma soprattutto le menti per condividere e trovare le soluzioni ad alcune problematiche non facilmente risolvibili da soli, e poi metterle a disposizione di altri. E tutto questo sarà possibile vederlo grazie al prodigioso lavoro del team tecnico di ripresa composto da: Gaetano RICOTTA, Luigi RICOTTA, Kevin LAURICELLA, Carmelo MULONE e Salvatore PAGANO.

L’esperienza di ognuno diventa patrimonio di tutti. E come sempre inizia una nuova avventura per il gruppo di cineasti Canicattinesi che porta in auge il nome della propria città

 

Il Relatore dell’Associazione C.W.C.

                                                                                   Salvatore PAGANO                                                                    





   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.




Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata