Nobile_Giuseppe_cons_com_20A esprimere sdegno e amarezza è il consigliere comunale Giuseppe Nobile che in una nota afferma: “Ieri mattina 25 persone tra studenti, lavoratori e gente che da tempo aveva prenotato visite specialistiche nel capoluogo di regione, sono rimaste a piedi.

Questo –dice Nobile- per un servizio poco adeguato offerto dalla ditta Cuffaro all’utenza favarese.


Un servizio –continua Nobile- pagato coi soldi regionali e coi biglietti che ogni passeggero acquista per spostarsi a Palermo.

Raccolte le sollecitazioni dei cittadini –continua Nobile- ho chiamato l’assessore comunale competente in materia chiedendo di mobiliarsi e bacchettare la ditta mediante sollecito scritto e verbale.

Occorre potenziare il servizio di trasporto. Chiedo un maggiore numero di autobus che partano direttamente da Favara e non da Canicattì, rispettando anche gli orari.

Se il tutto non verrà sistemato nel migliore dei modi, dichiaro fin d’ora –conclude Nobile- un blocco dei mezzi della ditta Cuffaro con una manifestazione di massa presso il piazzale Giochi Olimpici di Favara.