Tutto pronto al centro commerciale Le Vigne per l’incontro con i trionfatori del Festival di Sanremo 2015.
Gianluca , Ignazio e Piero de “Il Volo” incontreranno i loro fan nell’area food del centro commerciale “Le Vigne”. Coloro che vorranno fare foto ed autografi dovranno essere in possesso di un “PASS” ed una cartolina che serviranno per accedere alla zona palco per ricevere foto e autografi. Il suddetto pass si trova all’interno del Cd del “Il Volo” che può essere acquistato nei punti vendita convenzionati.
Coloro che non saranno in possesso del cd potranno assistere comunque all’evento ma potranno ottenere foto ed autografi solo dopo coloro che saranno muniti del “PASS” e compatibilmente con la durata complessiva dell’evento. Il centro Le Vigne è stato uno dei primi centri commerciali a chiudere il contratto con “Il Volo” ancora prima della loro partecipazione a Sanremo 2015. Soddisfatto il direttore del centro, Calogero Sanfilippo che invita i fans al rispetto dell’ordine durante la manifestazion.
“ Preghiamo quanti vorranno assistere all’evento e, soprattutto coloro che hanno intenzione di ottenere foto ed autografi di attenersi alle disposizioni che saranno date dalla sicurezza e dal presentatore sul Palco – commenta il direttore – il pubblico del centro commerciale è per noi una grande risorsa e per questo motivo riserviamo ai nostri clienti sempre grandi eventi. Per qualsiasi info vi preghiamo di contattare la Direzione ai numeri 0922 941782 e 335 6502871. Vi ricordiamo che i ragazzi de “Il volo” non canteranno, si tratta di un incontro (firmacopie cd) e non sono previste esibizioni musicali. Grazie in anticipo per la collaborazione”.
Secondo le stime ufficiali, si prevedono migliaia di fan in arrivo da tutta l’Isola per questo motivo la direzione del centro commerciale ha già previsto un imponente servizio d’ordine.


















