Notizie | Commenti | E-mail / 21:15
                    








Sicilia, si cercano 150 animatori per villaggi e resort

Scritto da il 28 febbraio 2015, alle 06:16 | archiviato in Costume e società, Cronaca, cronaca sicilia, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

450-250-furto-ombrelloni-spiaggiaLa Ocean Staff, agenzia palermitana leader nel settore animazione turistica, ricerca 150 animatori da inserire per la prossima stagione estiva in villaggi e resort in Sicilia e in Calabria. Le figure professionali ricercate sono: capoanimatori, contattisti, coreografi, scenografi, mini club, sportivi, tennisti, istruttrici fitness, dj, tecnici suono e luci, ballerini e piano bar. Possibilità di lavoro anche per chi non ha esperienza nel settore. Per partecipare alle selezioni basta inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail info@oceanstaff.it oppure connettersi al sito www.oceanstaff.it nella sezione “lavora con noi”.
Selezioni per la stagione estiva 2015 anche in casa Bagaglino Hotels & Resorts. Diverse le figure professionali ricercate da inserire nelle quattro strutture gestite dal gruppo: Borgo Rio Favara (Scicli), Galatea Sea Palace (Acitrezza), Selinunte Beach Hotel (Marinella di Selinunte) e CasaCiomod (Modica). Sono circa 100 le persone da assumere: resident manager, receptionist, chef, capi partita, commis, lavapiatti, maître, chef de rang, commis di sala, barman, aiuto bar, cameriere ai piani, manutentori, fattorini e assistenti bagnanti. Importante, ai fini della selezione, è l’aver maturato esperienza nel settore.
Per partecipare basta inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail info@bagaglinoclub.it specificando nell’oggetto il ruolo per il quale ci si candida. Per i ruoli inerenti l’animazione (capo animatori e animatori), invece, bisogna inviare una e-mail all’indirizzo animazione@bagaglinoclub.it. Le selezioni per questi ruoli partiranno a marzo con lo stage gratuito di formazione previsto ad aprile.
Inoltre Bagaglino Hotels & Resorts, per facilitare sia l’invio che la gestione dei curricula, sta per lanciare il suo nuovo sito internet www.bagaglinoclub.it, che andrà a sostituire quello esistente entro la fine di febbraio. Nel nuovo sito, che sarà perfettamente visibile anche su dispositivi mobile, ci saranno importanti cambiamenti alla sezione “Lavora con noi”, con le figure professionali ricercate sempre in aggiornamento sia per tipologia che per struttura e la possibilità di inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf direttamente dalla pagina.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata