Tutto pronto per il 2* barocco in moto, che si terra’ tra camastra e naro (ag).
Dopo il grande successo dell’anno scorso l’ associazione “a.c.r.s. barocco in moto” guidata da francesco gurreri gaetano giambra e’ gurreri calogero, e con il grandissimo aiuto di tutti i propri soci, quest’anno ripropone con gran piacere il ii motoraduno “barocco in moto”. Quest’anno il motoraduno si terra’ il 1 e 2 agosto 2015, tutto iniziera’ giorno 1 agosto presso la diga san giovanni bosco naro, dalla ore 19.00 , ove verra’ attrezzata l’aera free camping, alle ore 21.30 iniziera’ il concerto dei “ siciliano sono” e per finire discoteca sotto le stelle a cura di “c.g.s. event” con carmelo gallo dj e sergio gurreri dj.
Giorno 2 agosto ritrovo per tutti i partecipandi del motoraduno presso il tex bar di camastra dalle ore 08.30 alle ore 10.30 circa partenza per giro citta’ di camastra, sino a raggiungere naro a seguire durante tutta la giornata si eseguiranno spettacoli di sexy biker wasch, spettacolo acrobatico di moto del “team terroni” spettacoli di burlesque benedizioni dei caschi e tantissimo altro ancora !!! In poche parole due giorni da urloo, per maggiori info potete chiamare il 327.3707514 francesco o il 328.0088870 giambra gaetano, oppure visitate la pagina di facebook ii barocco in moto. Il moto club barocco in moto ci tiene a ringraziare tutti gli sponsor per il grandissimo supporto dato, il sindaco di camastra rag. Angelo cascia ed il sindaco di naro dott. Lillo cremona per le autorizzazioni date.

















