Gli agenti della polizia locale di Naro da ieri pomeriggio sono impegnati in un’operazione di contrasto sulle affissioni abusive su tutto il territorio comunale. Ha fatto discutere, ieri, la scelta di oscurare i poster contro gli amministratori dopo che gli stessi autori dei manifesti non avevano pagato l’imposta comunale sull’affissione pubblica scrivendolo anche a piè di pagina.

I vigili si occuperanno di controllare periodicamente, a partire appunto da ieri, tutti quei cartelli pubblicitari sprovvisti del timbro dell’ufficio tributi o quelli che il timbro ce l’hanno ma che sono collocati in spazi in cui vige il divieto di affissione.