Si chiama “Siciliano Sono on the road”, il nuovo format musicale della Siciliano Sono band che con una serie di performance live rigorosamente in acustico ha toccato diverse parti della Sicilia. Un nuovo progetto itinerante, che anticipa il loro nuovo tour 2018, attraverso il quale la band propone degli appuntamenti settimanali in cui ogni settimana e per tutto Giugno, dal profilo Facebook della band e dal loro canale ufficiale youtube, verrà pubblicato un video di una canzone in acustico e ripreso dal vivo del loro vastissimo repertorio che mischia patchanka, ska, rumba, reggae; un nuovo modo per far conoscere con maggiore efficacia il loro inconfondibile sound.
La nostra idea – spiega il leader e front man della band Biagio Marino – è stata quella di creare un legame diretto tra la nostra musica con alcuni dei luoghi più rappresentativi di questa magnifica isola. Spostandoci da una zona all’altra dell’isola la nostra fortuna è quella di assistere, durante i viaggi per le nostre tournèe, a paesaggi mozzafiato. Abbiamo ben pensato di dare il via a questo vagabondare tra le nostre meraviglie.
Video de “La terra il sole il mare” girato a Palermo
Video “Tanti Pensieri” girato a Poggioreale
















