Notizie | Commenti | E-mail / 01:39
                    




Atletica: La Sicilpetroli sponsor dell’atleta Liliana Scibetta

Scritto da il 11 agosto 2018, alle 06:50 | archiviato in Altri sport, Atletica, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Sarà la nota azienda petrolifera Sicilpetroli ad accompagnare l’atleta ravanusa Liliana Scibetta per tutta la stagione 2018. L’accordo di collaborazione è il frutto della sinergia tra la Pro Sport Ravanusa e il patron della compagnia Davide Di Benedetto, noto campione di automobilismo.

Liliana non corre solamente, ma sostiene anche coloro che stanno per iniziare a praticare attività sportiva, con consigli, suggerimenti e lo fa sempre con il sorriso sul viso, forte della sua innata solarità, un punto di riferimento per lo sport, anche al femminile.

Molti i progressi che Liliana Scibetta ha fatto negli ultimi anni dal punto di vista sportivo.

La ciliegina sulla torta è arrivata lo scorso 8 aprile alla maratona di Rotterdam dove l’atleta della Pro Sport Ravanusa ha ottenuto uno strabiliante 3h13’09 piazzandosi prima assoluta delle Italiane in gara. Una prestazione che non nasce dal caso ma che arriva dopo allenamenti, sacrifici e tanta volontà di andare avanti e non fermarsi mai. In precedenza Liliana aveva corso la maratona di NY con il tempo di 3h18, altra grande prestazione considerando il percorso, duro e sicuramente molto impegnativo. Non mancano anche le partecipazioni con ottimi risultati sulla distanza di mezza maratona tra le ultime gare fatte quelle di Parigi, Praga e Siviglia.

Questa è Liliana, atleta amata dai podisti di tutta la Sicilia, una di quelle persone che ti riempie di positività quando l’incontri, che ha sempre una parola d’incoraggiamento per tutti, un esempio di umiltà e sportività al tempo stesso, uno spot per lo “sport sano” che ha tanto bisogno di atleti e di persone come l’agrigentina Liliana Scibetta.

“Un doveroso ringraziamento va a Davide Di Benedetto per aver creduto in me dandomi l’opportunità di rappresentare questo prestigioso marchio e per tal motivo cercherò di rappresentare al meglio la Sicilpetroli in tutte le competizioni che affronterò durante questa stagione”.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata