Notizie | Commenti | E-mail / 20:12
                    






Cresce la Lega in provincia, aperti circoli a Santa Margherita e Montevago

Scritto da il 30 novembre 2018, alle 06:36 | archiviato in Agrigento, Costume e società, Politica. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Non si arresta la crescita della Lega per Salvini Premier in provincia di Agrigento. Costituito il direttivo del Circolo di Santa Margherita di Belice e Montevago. L’ Avvocato Francesco Barbera rivestirà la carica di Presidente del Circolo. Nellla formazione del direttivo, coerentemente con lo spirito del partito, si è voluto dare rilievo a diverse e differenti professionalità, tutte coese nel rappresentare la cittadinanza. Il vice presidente è L’agente di commercio Domenico Scaturro, Giusto sparacino, militante lega già da anni e che esprime gli interessi del settore agricolo, ricoprirà la carica di Segretario del Circolo, mentre il Tesoriere sarà Maurizio Marino, dipendente del Ministero dell’Istruzione che darà voce alla Lega in seno alla Giunta Comunale, essendo già Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Santa Margherita di Belice. Assegnata anche la carica di Primo Consigliere del Circolo che sarà ricoperta dal’Ingegnere Calogero Calasanzio. Diffondere i principi e i valori della Lega per Salvini Premier in un’ottica di rinnovamento politico che veda Santa Margherita e Montevago protagonisti è l’obiettivo primario del Circolo. Il direttivo ringrazia il coordinatore provinciale Massimiliano Rosselli per la fiducia accordata e per aver creduto fin da subito nelle capacità di ogni suo componente. Insieme cresceremo e faremo grandi cose. Vince la squadra.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata