Notizie | Commenti | E-mail / 21:20
                    






Ospedale di Canicattì, avviate le procedure per sistemare tappeto rotante elettrocardiogramma

Scritto da il 2 febbraio 2019, alle 07:00 | archiviato in Canicattì, Cronaca, Salute. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

“La Direzione sanitaria del presidio ospedaliero di Canicattì si è già attivata per ottenere la riparazione dell’apparecchiatura guasta richiedendo, nelle more, il noleggio a di un macchinario  sostitutivo”. E’ quanto afferma il direttore dell’ospedale “Barone Lombardo”, Giuseppe Augello, intervenendo a margine della segnalazione, da parte di alcuni utenti, di un guasto al tappeto rotante che permette di effettuare la prestazione di elettrocardiogramma sotto sforzo.

Peraltro le attenzioni nei confronti dell’efficienza del nosocomio di Canicattì, così come degli altri quattro nosocomi provinciali, rappresentano un obiettivo prioritario sin da subito palesato dal nuovo management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento.

Non a caso il neo commissario Asp, Giorgio Giulio Santonocito, dopo le recenti visite presso i presìdi di Agrigento, Sciacca e Ribera, ha già annunciato che si recherà a breve sia a Canicattì che a Licata per monitorare di persona le condizioni generali delle strutture ospedaliere e programmare adeguatamente gli interventi urgenti e quelli a medio termine.

Le iniziative si inscrivono in seno ad un articolato piano di ammodernamento delle strutture aziendali e di aggiornamento tecnologico delle dotazioni strumentali che l’ASP, di concerto con l’Assessorato regionale alla Salute, ha già avviato con i primi provvedimenti. Fra questi il corposo investimento, già disposto, per l’acquisto di modernissime TAC multistrati per i vari presìdi e di un mammografo di ultima generazione da destinare al poliambulatorio di Palma di Montechiaro.

 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata