Notizie | Commenti | E-mail / 08:34
                    






Dyana Intorre, giovane consigliera comunale di Campobello di Licata, confermata coordinatrice giovani Diventerà Bellissima

Scritto da il 25 giugno 2019, alle 07:06 | archiviato in Agrigento, Photo Gallery, Politica, Politica Campobello di Licata. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Dyana Intorre, giovane consigliera comunale di Campobello di Licata, cresciuta nel Movimento Diventerà Bellissima del Presidente Nello Musumeci, è stata confermata per acclamazione nel prestigioso ed oneroso incarico di Coordinatrice dei giovani agrigentini che aderisono al movimento .

Il Primo congresso provinciale dei giovani è stato aperto ed è stato presieduto dal Coordinatore provinciale Gioacchino Alfano, il quale dopo aver dato il benvenuto ai numerosi giovani e sostenitori presenti nella splenduta cornice del Grand  Hotel Mosè della città dei Templi, ha portato i saluti della deputata regionale onorevole Giusy Savarino.

Puntuali e precisi sono stati gli interventi degli addetti ai lavori, tra i quali si è distinto quello del giovane delegato avvocato  Luigi Farruggio di Campobello di Licata, dopo la proiezione di un filmato sull’attività svolta finora dal governo regionale.

Grande apprezzamento ha riscosso da parte dei presenti l’intervento telefonico del Presidente Nello Musumeci che ha manifestato la sua vicinanza e il suo interessamento per i giovani e li ha ringraziati per l’impegno finora profuso e incoraggiati a continuare nel percorso intrapreso.

Sono stati, inoltre, selezionati i 13 delegati che rappresenteranno la provincia di Agrigento al prossimo Congresso regionale che si terrà a Milazzo, sabato 29 Giugno prossimo, nel corso del quale verrà eletto il coordinatore regionale dei giovani.

Gioacchino Alfano ha formulato i migliori auguri alla giovane neoeletta , con la certezza che insieme ai deputati regionali al coordinamento provinciale e il coinvolgimento di tutti, proseguiranno con l’obiettivo di far crescere il Movimento del Presidente.

Dyana Intorre ringraziando tutti per la gratificazione ricevuta per il lavoro svolto, si è impegnata a mettere sempre più energia e dedizione per accrescere  il numero dei giovani che vogliono interessarsi della buona politica e ha dichiarato:

“I ricambi generazionali modificano le aspettative e solo i giovani possono percepire prima di ogni altro il cambiamento. Noi giovani siamo gli artefici del nostro futuro, che non possiamo e dobbiamo delegare ad altri 

Esiste però un problema:  non è sufficiente solo un cambiamento ma si deve possedere la competenza, l’abilità supportata dai valori dell’onestà, della lealtà e soprattutto della coerenza, per poter non solo cambiare,  ma cambiare in meglio lo stato delle cose. 

Il presidente Musumeci e il suo staff fin dagli inizi hanno posto tra le priorità la formazione politica dei giovani, ma serve anche l’impegno, serve sacrificio, serve partire dal basso, dalla frequentazione dei circoli, dai primi impegni come amministratori nei comuni. 

E’ un percorso lungo e faticoso, ma che alla fine paga perché l’esperienza e la competenza fanno sempre la differenza a qualsiasi livello e in ogni settore.

Noi giovani abbiamo tanto da imparare, abbiamo però l’onere di scegliere maestri che hanno dimostrato con il loro operato, con la loro rigorosità morale di poter essere riferimenti certi, affidabili  e onesti .

Io ho scelto il Presidente Nello Musumeci! ”   



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata