Notizie | Commenti | E-mail / 01:31
                    








Problemi all’acquedotto “Tre Sorgenti”, ancora 4 Comuni senza acqua

Scritto da il 1 luglio 2020, alle 07:02 | archiviato in Cronaca, Naro, Racalmuto. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

La Gestione Commissariale del Servizio Idrico integrato ATI AG 9, facendo seguito alla precedente comunicazione, avente come oggetto l’interruzione della fornitura idrica nei comuni serviti dall’Acquedotto “Tre Sorgenti”, informa che, nonostante nella tarda mattinata di ieri, 29/06/2020, sia stata ripristinata la fornitura idrica nei Comuni di Grotte, Naro, Racalmuto e Castrofilippo, la stessa è stata nuovamente interrotta alle ore 20:00 circa della stessa giornata.

Già da ieri l’Ufficio Tecnico della Scrivente ha tempestivamente informato, per le vie brevi, il Consorzio Acquedottistico “Tre Sorgenti” dell’inconveniente registrato.

Per quanto finora esposto, preso atto che dal 26/06/2020 si registra un arrivo quasi nullo ai serbatoi comunali, che fa seguito peraltro ad un lungo periodo di riduzione della portata fornita, non è possibile ancora ripristinare la regolare distribuzione idrica con una gravosa criticità riguardante anche le Utenze sensibili, per le quali la scrivente Gestione Commissariale può soltanto garantire un rifornimento idrico alternativo a mezzo di autobotte.

La distribuzione tornerà a normalizzarsi, nel rispetto dei necessari tempi tecnici, non appena il Consorzio “Tre Sorgenti” ripristinerà la fornitura idrica dei suddetti Comuni.

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata