Notizie | Commenti | E-mail / 22:57
                    








Palma di Montechiaro, approvato bilancio di previsione 2021/23

Scritto da il 3 gennaio 2021, alle 07:00 | archiviato in Photo Gallery, Politica, Politica Palma di Montechiaro. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il consiglio comunale di Palma di Montechiaro ha approvato ieri sera, entro i termini stabiliti dalla legge, il bilancio di previsione 2021 – 2023 ed ad annunciarlo con soddisfazione (considerato che abitualmente nei Comuni lo strumento finanziario viene approvato abbondantemente dopo) sono stati il presidente del consiglio comunale, Domenico Scicolone, ed il sindaco Stefano Castellino.

“Con grande emozione e con immensa gioia ho il piacere di comunicare alla città – ha scrittoScicolone su Facebook – che anche quest’anno il consiglio comunale ha approvato il bilancio 2021-23 entro i termini previsti dalla legge. Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli uffici comunali, i revisori, la giunta, il sindaco Stefano Castellino, ma soprattutto tutto il consiglio comunale che sono onorato di presiedere, che ha lavorato incessantemente in questa sessione di bilancio riunendosi anche il 24 dicembre. Ancora una volta Palma di Montechiaro – conclude Scicolone –scrive la storia, la sua storia”.

Non solo la seduta odierna diventa storia – gli fa eco il sindaco Castellino – ma grazie a ciò l’ente potrà programmare tutta una serie di opere pubbliche e servizi che daranno certezze alla popolazione. Con l’approvazione odierna si conferma la sparizione di termini come dodicesimo, esercizio provvisorio, gestione provvisoria, si programma senza mai fermare la macchina amministrativa. L’approvazione nei tempi previsti dalla norma ci consentirà di poter derogare ad alcuni vincoli di bilancio ed accedere a diversi bandi nazionali e non solo, potendo così migliorare i servizi offerti alla nostra comunità”.

“Un bilancio che nel 2021 – conclude Castellino – supera i 120 milioni, dei quali più di 70 per opere pubbliche, che potranno trovare realizzazione grazie all’impegno profuso ed alla sinergia con il Governo Nazionale e Regionale. Devo ringraziare il presidente, il consiglio comunale, la mia maggioranza, che non ha mai fatto mancare il suo sostegno ed ha consentito sempre all’esecutivo di lavorare con serenità. Grazie altresì alla minoranza presente che ha mostrato collaborazione e sinergia nell’interesse della città”.

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata