Notizie | Commenti | E-mail / 15:41
                    










Licata, Gianni Morello nuovo assessore

Scritto da il 24 maggio 2021, alle 06:24 | archiviato in Licata, Politica. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

L’Udc è entrato in Giunta a Licata con il Consigliere Comunale Gianni Morello. Il Gruppo Consiliare dell’Udc a Licata, composto da Gabriella Di Franco, Salvatore Posata ed il neo assessore, appunto, entra quindi attivamente nell’Attività Amministrativa della Città di Licata.  Alla cerimonia presenti, oltre ai tre Consiglieri Comunali dell’UdC, anche il Coordinatore della Provincia di Agrigento, Silvio Alessi, e proprio il Coordinatore Politico Regionale Decio Terrana che a tal proposito dichiara:

“Un grande in bocca al lupo e pieno sostegno a Gianni per il mandato che andrà a svolgere. Sono certo che saprà rappresentare al meglio il gruppo dell’UdC a Licata e, in piena collaborazione con i vertici regionali del Partito, l’Udc a Licata rappresenterà un punto di forza per amministrare al meglio la Città”.

Il neo assessore Gianni Morello è stato eletto nel 2018, così come i suoi due colleghi, in appoggio al Sindaco Pino Galanti, uscito vincitore contro l’eurodeputata della Lega Nord Annalisa Tardino.

“Ringrazio il Sindaco, dott. Giuseppe Galanti, ed il gruppo dell’UDC che lo sostiene e che ha riposto in lui la fiducia, dichiarando che questo percorso amministrativo sarà un servizio a favore della nostra bellissima città. Entriamo in Giunta con grande entusiasmo per portare avanti idee e progetti per il bene della nostra collettività; sappiamo che non sarà cosa facile ma insieme, condividendo gli obiettivi comuni, saremo capaci di superare gli ostacoli. Con Gabriella, Salvatore e tutto l’UDC proseguiremo come sempre con tenacia e determinazione ad ascoltare i fabbisogni dei nostri concittadini per essere al loro fianco; abbiamo l’obbligo e il dovere morale di perseguire il bene della nostra amata Licata”.

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata