Notizie | Commenti | E-mail / 11:40
                    








Amministrative, Angelo Casà annuncia la candidatura a sindaco di Favara

Scritto da il 24 luglio 2021, alle 07:00 | archiviato in Costume e società, Favara, Photo Gallery, Politica. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Angelo Casà, annuncia la sua candidatura a sindaco di Favara con una lista denominata “Civica per Favara”. Dopo Salvatore Montaperto e Giuseppe Infurna, Casà sarebbe il terzo ad annunciare ufficialmente la propria candidatura a sindaco della città dell’agnello pasquale.

“Mi candido a Sindaco per amore dei favaresi che per me non sono né sudditi né schiavi, scrive Casà in una nota. No assoluto ai candidati degli Onorevoli, che organizzano i voti dei sudditi favaresi per continuare a danneggiare Favara. I cittadini, dice, non si accontentano più di chi denuncia problemi. Vogliono un robusto taglio dei tributi locali e soluzioni da chi ha capacità di trovarle. Favara ha bisogno di figure di alto livello che siano espressione della volontà popolare. Favara – continua – non può subire più candidati sindaco con atti di arrogante imperio e imposizioni autoritarie degli Onorevoli solo nella prospettiva che siano i loro portatori di voti alle prossime elezioni regionali, anche se FAVARA MUORE. Mi affido all’intelligenza del voto dei favaresi che ha bisogno di uscire fuori dai partiti. Favara ha infinite potenzialità inespresse: un cambiamento non è soltanto giusto, ma è necessario.Mi dispiace molto – conclude il futuro candidato a sindaco della città dell’agnello pasquale – che qualche amico si sia prestato a tale gioco per continuare a rovinare Favara.

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata