Notizie | Commenti | E-mail / 05:58
                    








Naro nella DMO Valle dei Templi: sarà un Natale speciale

Scritto da il 16 novembre 2021, alle 07:24 | archiviato in Cronaca, Naro, Photo Gallery, Viaggi e Turismo. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Perfezionato l’iter di adesione del Comune di Naro nella DMO del Distretto Turistico Valle dei Templi, il Comune della Fulgentissima partecipa alle iniziative organizzate dalla rete distrettuale, con un suo maestoso e inusuale albero natalizio che verrà realizzato assieme al Distretto.
“L’adesione era già avvenuta, ma occorreva la formalizzazione di alcuni adempimenti per rendere immediatamente operativa la nostra partecipazione alle attività del Distretto – spiega il sindaco di Naro, Maria Grazia Brandara -. Lo conferma questa prima iniziativa, di cui non vogliamo svelare troppo per non sciupare la sorpresa. Sono convinta che essere parte di una DMO comporti esserlo in modo attivo per uno sviluppo condiviso delle attività di promozione del territorio”. La notizia giunge a breve distanza di tempo da altre adesioni formalizzate dopo l’evoluzione del Consorzio in una funzione anche di Destination Management Organization.
“La formalizzazione dell’adesione di Naro- spiega l’amministratore del Distretto Turistico, Fabrizio La Gaipa – è in linea con una fase di sviluppo del consorzio e coincide con la condivisione di un’attività promozionale per il Natale che coinvolgerà diversi Comuni. Con azioni come questa intendiamo sostenere il sistema turistico del territorio e favorire quei processi aggregativi che potenziano tutte le iniziative di qualificazione e valorizzazione dell’offerta in modo integrato: dal turismo culturale a quello scolastico, da quello della terza età a quello enogastronomico, a quello letterario, religioso, naturalistico”



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario





CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata