Notizie | Commenti | E-mail / 10:04
                    








Tennis ASD Campobello di Licata: presentazione squadra di serie D 3 maschile

Scritto da il 3 giugno 2022, alle 09:31 | archiviato in Altri sport, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

E’ partito il conto alla rovescia per il nuovo campionato di serie D3 che inizierà domenica 5 giugno e vedrà al via le migliori squadre della provincia di Agrigento , suddivise in quattro gironi, in una formula che prevede gare di sola andata. La squadra di Tennis ASD Campobello di Licata alla sua ennesima partecipazione nell’élite del tennis, é stata inserita nel 2 girone insieme con Favara A, Tc Sciacca, Cianciana A eMenfi . Il debutto avverrà sul campo del Favara domenica 5 giugno. Per quanto riguarda la formazione, gruppo confermato Dai Veterani Carmelo Alaimo , Gino Di Pasquali, affiancati dal talentuoso Carmelo Alaimo junior e dal manipolo di giovani talenti Lorenzo Di Franco, Daniele Di Franco e Niki Capizzi dal vivaio coltivato da un maestro scrupoloso e professionale Francesco Pedani. “Sarà un campionato difficilissimo in cui, se possibile, si é alzata ancora la qualità, sia per il valore dei giovanissimi giocatori dei vivai sia per il fatto che, viste le date del calendario farà molto caldo. In poche parole, spettacolo assicurato, ma anche grande battaglia. Per quanto ci riguarda, l’obiettivo é sempre il passaggio di categoria. E poi dalle parole del Presidente Vincenzo Di Salvo sarà importante toccare da vicino, in un palcoscenico così importante, la crescita dei nostri ragazzi, che rappresentano il motivo d’orgoglio e quello per cui lavoriamo ogni giorno con passione, entusiasmo e la voglia di non fermarci mai. ” Il vice presidente Gino Di Pasquali.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario





CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata