Notizie | Commenti | E-mail / 21:54
                    








Canicattì, raffica di furti di auto

Scritto da il 24 gennaio 2023, alle 07:22 | archiviato in Canicattì, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Ladri in azione a Canicattì. Sono quattro le automobili sparite nel nulla nelle ultime ore. Raid anche all’interno di altrettanti veicoli dove sono stati rubati oggetti ed effetti personali. In via Giuseppe Gugino portata via una Fiat 500 di un quarantaseienne. Da un terreno di contrada “Santa”, tra Canicattì e Castrofilippo, è sparita una Fiat Multipla di un quarantaseienne, mentre in contrada “Grotta Affumata” è stata rubata una Fiat 500 di una sessantaduenne, e l’indomani mattina, l’utilitaria è stata ritrovata e riconsegnata alla legittima proprietaria.

In contrada “Lago Secco” nelle campagne canicattinesi i ladri hanno portato via un mezzo pesante Iveco di proprietà di un pensionato ottantenne.

Quattro i furti su auto: in via Di Gioia ignoti hanno aperto la portiera di una Fiat Seicento impossessandosi di un portafogli con all’interno tutti i documenti di un quarantenne; in via Famagosta presa di mira la Fiat Idea di un cinquantaseienne da dove sooo stati rubati un paio di occhiali “Ray Ban” e la carta di circolazione del mezzo; in via Vittorio Emanuele sconosciuti hanno forzato lo sportello di una Lancia di una trentasettenne, ed hanno arraffato un miscelatore vasca free-standing in acciaio.

Infine in via Colombo, da una Lancia Musa di una trentenne, è stato rubato il porta documenti contenente la carta di circolazione e la polizza assicurativa della vettura. Al via le indagini dei poliziotti del locale commissariato.





   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.




Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata