Notizie | Commenti | E-mail / 06:53
                    








Lillo Ciotta eletto nei quadri dirigenziali della UILT Nazionale

Scritto da il 24 maggio 2023, alle 07:22 | archiviato in Agrigento, Campobello Di Licata, Costume e società, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Lillo Ciotta, presidente regionale della UILT Sicilia (Unione Italiana Libero Teatro), in occasione dell’assemblea generale nazionale per il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo quadriennio, è stato eletto a Consigliere Nazionale e anche come componente della Giunta Esecutiva Nazionale, all’unanimità dei voti.
Lillo Ciotta: Sono onorato per le cariche che mi sono state assegnate in seno alla UILT Nazionale. Sono certo che insieme ai miei colleghi e amici scelti dall’assemblea dei soci, avremo modo di poter lavorare serenamente per il bene della UILT e del teatro in genere.
Per la Sicilia, è un importante riconoscimento frutto del lavoro che tutte le compagnie teatrali affiliate hanno svolto durante gli ultimi quattro anni, affrontando momenti veramente duri dovuti soprattutto alla pandemia che ha messo a dura prova l’attività artistica e sociale delle associazioni.
E’ giusto e doveroso ringraziare il presidente Nazionale Paolo Ascagni, che mi ha voluto nella sua squadra dell’esecutivo nazionale, il segretario Nazionale Domenico Santini e tutti i miei amici colleghi delle altre regioni che hanno dato sempre la giusta considerazione alla UILT Sicilia.
Adesso, non ci rimane altro che rimboccarci le maniche e, come è nostro costume, iniziare a lavorare a testa bassa fino al raggiungimento totale degli obiettivi sani dell’Unione Italiana Libero Teatro.





   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.




Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata