Notizie | Commenti | E-mail / 16:13
                    






Crisi agricoltura: Convocazione tavolo tematico a Campobello di Licata

Scritto da il 31 agosto 2009, alle 15:21 | archiviato in Politica, Politica Campobello di Licata. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0.

giuseppe-sferrazza4 I consiglieri comunali Giuseppe Sferrazza e Giovanni Picone del PD di Campobello di Licata apprezzano lo sforzo profuso dall’Assessore Mulè nell’affrontare il problema verificatosi nella coltivazione dell’uva Italia, ovvero la spaccatura degli acini, tuttavia invitano lo stesso Assessore a convocare urgentemente un tavolo tematico con la presenza degli operatori agricoli locali, delle organizzazioni di categoria e degli agronomi per capire quando è diffuso il fenomeno nel nostro territorio, quando è dovuto ad errate tecniche di coltivazione (incisione della vite, fertirrigazione o altro ancora) e più in generale per affrontare tutti i problemi dell’agricoltura e non solo quelli legati all’uva Italia.

Il tavolo tematico è la premessa a tutte le altre iniziative che potranno essere intraprese, compreso l’incontro di oggi a Canicattì o la segnalazione dei danni all’Ispettorato o alla Condotta Agraria tramite il Comune, anche perché da forza e maggiore credibilità all’iniziativa.

Campobello di Licata, 31/8/2009

I consiglieri comunali del Pd di Campobello di Licata

Giuseppe Sferrazza e Giovanni Picone



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Commenti chiusi


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata