grazie-a-voiLa mission di una testata giornalistica è quella di raccontare ciò che accade, raccogliere gli umori, le istanze della gente e dare loro voce.

Noi in questo brevissimo lasso di tempo dalla nascita di Canicattiweb, abbiamo cercato di porre in essere tutto ciò. Sono passati appena cinque mesi dal varo di questa testata e dobbiamo dirvi con grande meraviglia e con un pizzico di orgoglio che il numero dei visitatori che giornalmente visitano la nostra testata è davvero straordinario.

Noi non ci saremmo mai aspettati un risultato di questo tipo in cosi breve tempo.

Forse la città stava attendendo questo strumento che da la possibilità non solo di informarsi ma anche di interaggire e partecipare.

Stiamo tentando con enormi sforzi di arricchire giorno dopo giorno le colonne del giornale e al contempo di stimolare i visitatori a diventare protagonisti all’interno delle nostre pagine.

Non sempre riusciamo nel nostro intendo, ma ci riempie di gioia ricevere i vostri commenti e il vostro plauso sugli sforzi che quotidianamente facciamo.
Il giornalista ha è vero, la grande possibilità di dire, raccontare, ma anche e soprattutto la grande responsabilità delle cose che non dice, che non racconta.

Noi sentiamo questa responsabilità.

Grazie a tutti voi che ci seguite.