atletico-campobello-c5Mister Caizza lontano dai campi da gioco per almeno un paio di mesi, per infortunio.
Dopo le tre vittorie nelle ultime giornate di campionato, all’Atletico Campobello C5 arriva una brutta tegola; infatti, è di poche ore fa la notizia che mister Sebastiano Caizza non potendo temporaneamente più seguire assiduamente la formazione campobellese, a causa di un brutto infortunio che lo terrà lontano dai campi da gioco per almeno un paio di mesi, questa è la prognosi venuta fuori dopo essersi sottoposto a risonanza magnetica. La società, giallo – nera, attraverso il Presidente Luigi Farruggio naturalmente augura al proprio mister una pronta guarigione e un immediato ritorno, e nel frattempo a seguire la squadra sarà Salvatore Uzzo (nella Foto) che grazie all’esperienza acquisita in questi anni in questa categoria, come giocatore, saprà dare giusti stimoli al gruppo e continuare il lavoro fin qui svolto, dal suo predecessore. Sono molto dispiaciuto per quello che è accaduto all’amico Sebastiano Caizza, dichiara Salvatore Uzzo, sono consapevole di avere ereditato un gruppo di giocatori che fin qui hanno dato il massimo per la nostra società, sono altresì convinto che questa brutta notizia arrivata all’improvviso, possa ancor più rafforzare l’impegno da parte di tutti noi, per continuare a vincere le partite e portare a termine il lavoro che mister Caizza aveva iniziato. Già Domenica ci aspetta una trasferta difficile ad Agrigento contro la Joppolo. L’affronteremo con la giusta determinazione e la voglia vincere che da sempre ci ha contraddistinto è fare risultato pieno. Continua, mister Uzzo, la squadra è compatta, ormai ha dimostrato in queste ultime partite di campionato di sapere vincere con grande facilità. Ora dobbiamo continuare a farlo senza nessun timore di nessuno e consapevoli delle nostre forze.
Ufficio Stampa Atletico Campobello C5