Nella terza giornata di ritorno del campionato di serie D l’Atletico Campobello C5, dopo la bella vittoria esterna di Agrigento contro il Joppolo, torna a giocare in casa al campetto comunale Tre Torri: avversario di turno sarà il Cammarata, che all’andata fece soffrire non poco i campobellesi costringendoli al pari (5-5 il punteggio finale). L’Atletico Campobello C5, in piena corsa play off, con il rientro dalla squalifica Ilardo, si presenta a questo confronto diretto in formazione completa in tutti i suoi reparti. Mister Salvatore Uzzo ha il difficile compito di gettare acqua sul fuoco, per far stare i propri giocatori con i piedi per terra, galvanizzati dalla vittoria esterna e del momento che attraversa la formazione Campobellese. L’entusiasmo è una componente importante nel gruppo che ci permette di lavorare bene, dichiara Mister Uzzo, l’importante è sempre stare con i piedi per terra, non sottovalutare mai nessun avversario e restare sempre umili. Certo il momento favorevole ci permette di lavorare con maggior serenità, siamo consapevoli della nostra forza e convinti di fare bene. Il Cammarata ha un buon collettivo è una squadra esperta è sta attraversando un buon momento grazie anche alla vittoria casalinga contro la prima della classe. Speriamo che davanti al nostro pubblico possiamo ripetere la stessa prestazione di sabato per non interrompere questo momento favorevole. Calcio di inizio domenica alle ore 15.30.
Ufficio Stampa Atletico Campobello C5


















