Dopo un turno di sosta, riprende il campionato di terza categoria per la Pro Canicattì. La formazione biancorossa, se la vedrà, Domenica 21 Febbraio alle ore 15:00, con la Quisquinese. La gara, sarà certamente difficile, ma, siamo sicuri che, in settimana, Mister Basilio Foti, avrà preparato al meglio i propri ragazzi per cercare di ottenere altri 3 importantissimi punti per continuare a mettere pressione sulla capolista Virtus Bivona, impegnata sul campo di Joppolo, in un incontro altrettanto impegnativo.
Gioachino Asti


















