canicatticalcioGrande prestazione del Canicattì calcio ieri pomeriggio in casa contro il Valderice, primo in classifica. I biancorossi hanno conquistato un punto, pareggiando 3 a 3, grazie ad una doppietta di Avarello e ad un autogol di Napoli, contro il quale si è scontrata la sfera dopo una sfortunata traversa del Canicattì. Per gli ospiti hanno segnato Grammatico, Figuccio e Iovino.