E’ stato chiesto all’Anas, dal presidente della commissione Lavori pubblici della Provincia di Agrigento Carmelo D’Angelo, un intervento urgente per ripristinare condizioni normali di viabilità allo svincolo per Licata lungo la statale 115. “Da anni – afferma D’Angelo – la carreggiata è ristretta per un problema strutturale del cavalcavia – eppure l’Anas non ha provveduto ad eseguire un intervento decisivo per ripristinare la normale viabilità. Questo svincolo – continua D’Angelo – è molto pericoloso. I notevoli ritardi e lo stato di indifferenza dell’Anas mi spingono a chiedere un intervento risolutivo che avvenga al più presto”.