Raffaele Lombardo e’ stato questa mattina a Palazzo Grazioli per un colloquio con Silvio Berlusconi. Il governatore della regione siciliana e’ tornato ad incontrare il premier dopo alcuni mesi caratterizzati dalle fibrillazioni della maggioranza sull’isola, con la separazione del Pdl tra lealisti e uomini vicini a Gianfranco Micciche’. Lasciando la residenza romana del presidente del Consiglio, Lombardo ha dichiarato: ”Dopo lunghi mesi stamattina c’e’ stato un lungo incontro con il presidente Berlusconi. Abbiamo rinnovato le ragioni della collaborazione tra le due istituzioni, paese e regione”. Tra i temi dell’incontro la questione rifiuti e i fondi per le aree sottoutilizzate.


















