venerdì prossimo 17 settembre il giovane pianista Giuseppe Grippi studente presso l’istituto Superiore di Studi Musicali “Toscanini” con sede a Ribera(Ag), istituito e finanziato dalla Provincia Regionale di Agrigento, si esibirà alle 20,45 nella prestigiosa Sala “Da Cemmo” del Conservatorio Statale di Musica “Marenzio” di Brescia. Grippi, autentico talento già vinvitore di diverse competizioni nazionali, eseguirà opere di alto virtuosismo pianistico di Busoni, Liszt, Brahms, Balakiriev.
Soddisfazione esprimono il Presidente della Provincia Eugenio D’Orsi ed il Direttore dell’istituto Claudio Montesano che congiuntamente dichiarano: “La valorizzazione dei nostri talenti costituisce un obiettivo comune prioritario”.


















