Il sindaco Michele Termini dopo avere assegnato alle associazioni gli impianti sportivi, oggi ha provveduto alla pulizia e alla disinfestazione degli spogliatoi e del campo di calcio. E’ doveroso il nostro ringraziamento per avere dato seguito agli impegni assunti nella riunione del 14 settembre. Rimane in sospeso la messa in sicurezza delle cancellate, la pulizia delle tribune spettatori e la disinfestazione e l’eliminazione delle erbacce del campetto di bocce adiacente alle tribune.

Un ringraziamento particolare va ai ragazzi dell’A.S.D. Aitras Calcio per avere partecipato attivamente alla pulizia del campo di calcio e degli spogliatoi.


Siamo fiduciosi che la collaborazione con il sindaco sarà duratura avendo egli mostrato rispetto nei confronti di tutte le associazioni sportive.

IL DIRETTIVO DELL’A.S.D. AITRAS CALCIO