I sottoscritti Consiglieri Comunali del Comune di Porto Empedocle, Gianni MARIANELLI, Raffaele ADORNO e Francesco PISTONE, vicini alle posizioni politiche dell’On.le Michele CIMINO, alla luce della nascita del nuovo partito “FORZA del SUD”, comunichiamo la nostra adesione alla nuova formazione Politica, ufficializzando la nascita del nuovo gruppo consiliare “FORZA del SUD”.
L’idea di “FORZA del SUD” nasce dalla consapevolezza che gli interessi del Mezzogiorno possono essere difesi solo attraverso un partito che, con una nuova classe dirigente ed un’ampia compagine parlamentare, sia capace di creare una nuova cultura amministrativa e sia in grado di condizionare le politiche del Governo Nazionale. Certo, quella che abbiamo intrapreso è la strada meno semplice, ce ne rendiamo conto, una scelta di campo, difficile ma che crediamo intellettualmente onesta. Una scelta che ha bisogno di coraggio rispetto alle sfide che ci attendono e che siamo certi di superare con il supporto di una classe dirigente capace ed una società civile impegnata.
Continua il nostro impegno, da Consiglieri Comunali, al Comune di Porto Empedocle, nella consapevolezza che l’impegno profuso ed il lavoro svolto finora, di concerto con il Governo di Città, ha portato al conseguimento di notevoli traguardi per il bene della nostra cittadinanza.