Alla presenza del sindaco Michele Termini, dell’assessore Tommaso Aronica e dei consiglieri comunali Udc, si e’ riunita l’assemblea per costituire il direttivo e designare il segretario politico. Per acclamazione e’ stato eletto segretario politico Giovanni Tornambe’, il quale ha ringraziato l’assemblea per la fiducia che gli è stata accordata. Il neo segretario ha voluto puntualizzare che l’ Udc, a Campobello di Licata, “seguirà le direttive del partito nazionale” – dice – e che si ritiene “disponibile ad ascoltare e a fare da cerniera tra quanti vorranno esporre problemi inerenti le problematiche della comunità e l’Amministrazione comunale.”
Il neo segretario ha preannunciato che in tempi brevissimi convocherà il consiglio direttivo per definirne l’organigramma.
Il direttivo: Calogero Bove, Luigi Burgio, Sebastiano Caizza, Giovanni Cani, Giovanni D’ Agostino, Mauro Gioacchino Di Rosa, Mario Di Salvo, Angela Fontana, Michele Gallo, Giuseppe Giglia, Salvatore Gravotta, Salvatore La Mattina, Giuseppe Martorana, Alessando Milazzo, Salvatore Napoli, Antonio Nigro, Gaspare Ruiz, Filippo Termini, Giovanna Termini, Giovanni Tornambe e Giovanni Zagarrigo.
Giovanni Blanda


















