Notizie | Commenti | E-mail / 00:15
                    






Campobello di Licata, le attività sportive all’ITC “G.Zappa”

Scritto da il 29 febbraio 2012, alle 07:30 | archiviato in Altri sport, Atletica, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Nel presente anno scolastico l’Itc “G.Zappa” di Campobello di Licata,il cui Dirigente Scolastico è il Prof. Giuseppe Parisi,ha promosso e avviato una serie di attività sportive che lo hanno visto coinvolto e lo coinvolgeranno nella partecipazione a vari tornei,locali e provinciali. Si è già svolta una corsa campestre presso il Borgo Bonsignore alle foci del Platani,riserva naturale in località Ribera,alla quale hanno partecipato gli alunni di diversi istituti della provincia di Agrigento. Nella classifica a squadra maschile l’isituto “G.Zappa” di Campobello di Licata si è posizionato al 2° posto su sedici istituti. In quella della corsa campestre individuale maschile,che ha coinvolto 85 atleti, invece, si è raggiunta la seguente classifica: Davide Tornabene 3° posto; Emanuele Russo Emanuele 11° posto: Angelo D’Angelo 37° posto; Ignazio Valenza 38° posto; Danilo Argento 76° posto. Tra le undici squadre che hanno partecipato ai campionati di corsa campestre femminile l’istituto ha ottenuto il 5° posto. Nella graduatoria individuale le alunne si sono posizionate ai seguenti posti :Lucrezia Corbo Lucrezia 16° posto; Maria Rita Sciascia 21° posto; Domenica La Greca 22° posto; Katia Miccichè 36° posto: Stefania Radu 37° posto. Sono previsti,altresì,ulteriori incontri. Ieri ncontro triangolare di calcio femminile A 5, presso lo stadio comunale di Campobello di Licata, tra le squadre dell’istituto del “Rosario Livatino” di Ravanusa e del “Politi” di Agrigento. Il 2 Marzo incontro quadrangolare di pallavolo femminile,fra l’istituto ,il “R.Livatino” di Ravanusa ,il Liceo scientifico “Odierna” di Palma di Montechiaro e il “Re Capriata” di Licata,presso la palestra dell’istituto “Re Capriata” di Licata. Il 9 Marzo incontro triangolare A 5 maschile ,con l’istituto ,il “R.Livatino” di Ravanusa e l’ITCG “G. Galilei” di Canicattì,presso lo stadio comunale di Campobello di Licata. Tutte le attività sono coordinate dalla docente responsabile ,Notarstefano Rosalba.

Giovanni Blanda



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata