Ha chiesto la proroga di un mese il commissario inviato dall’Assessorato dell’energia e dei servizi di pubblica utilità della Regione Siciliana al Comune di Canicattì per riscuotere il debito che l’ente ha con l’Ambito Territorio Ottimale di cui è socio. Tonino Lo Brutto, che è commissario anche al Comune di Campobello di Licata notificherà la stessa richiesta al nuovo sindaco. Canicattì deve versare finora alla Dedalo Ambiente circa un milione e 500mila euro. La proroga comporterà sul Comune anche le spese vive sostenute dal commissario per espletare il suo mandato.